Vittoria Bricarello e Alex Petri finiscono sotto accusa dopo la seconda puntata di Temptation Island 2024. I due ragazzi non sarebbero stati sinceri con la produzione del reality dei sentimenti Mediaset e potrebbero essere proprio loro la coppia squalificata, come si evince dalle ultime anticipaizoni. Ad infierire sulla coppia ci ha pensato Alessandro Rosica, che ha fatto delle rivelazioni sconcertanti sui due ragazzi: scopriamole insieme.
Vittoria Bricarello e Alex Petri hanno ingannato la redazione di Temptation Island 2024?
Vittoria Bricarello e Alex Petri sono stati protagonisti dell’ultima parte della seconda puntata di Temptation Island, andata in onda il 4 Luglio 2024. Il settimanale Sul settimanale TV Sorrisi e Canzoni aveva descritto i due ragazzi così: “Sono fidanzati da un anno e nove mesi, lei vive a Biella e lui in provincia di Torino. Scrive Vittoria a “Temptation” perché si sente poco inclusa nella vita di lui e vorrebbe capire se Alex vuole costruire con lei il suo futuro.” L’esperto di gossip Alessandro Rosica ha voluto però raccontare ciò che sa sui due ragazzi: “coppia totalmente fake. Lui si vedeva con altre tre, compresa lei. Aveva fatto iscrizione a Temptation e quando è stata chiamata ha contattato Alex e si sono messi d’accordo”.
Accuse davvero forti a Vittoria Bricarello e Alex Petri che potremo verificare man mano che vanno avanti le puntate di Temptation Island 2024.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…