E’ ormai risaputo che Temptation Island raddoppierà. Oltre alla versione estiva che sta andando tutt’ora in onda, sarà trasmessa anche quella autunnale che partirà a settembre. Stando ai primi rumors, le coppie protagoniste dovrebbero essere miste ossia con la presenza di una o due coppie vip. L’attenzione, tuttavia, si concentra sulla conduzione. Filippo Bisciglia guiderà ancora il programma? Al momento non ci sono certezze, ma anzi spuntano due alternative interessanti.
Temptation Island: Filippo Bisciglia non condurrà la versione autunnale?
Come rivelato nel corso dei palinsesti della prossima stagione televisiva targata Mediaset, Temptation Island tornerà sul piccolo schermo di Canale 5 anche a settembre. Il presidente dell’azienda, non a caso, ha confermato la versione autunnale che dovrebbe essere registrata nella seconda parte di agosto e andare in onda nella prima parte di settembre. La domanda delle ultime ore, tuttavia, riguarda la conduzione. Ci sarà ancora Filippo Bisciglia? Il conduttore aveva dichiarato di aver aspettato già l’anno scorso per condurre la nuova variante, affermando: “Mi ero tenuto libero da altri impegni, vediamo cosa succede il prossimo anno”. Tutto quindi fa pensare che la produzione opterà ancora su Bisciglia, ma i colpi di scena sarebbero comunque dietro l’angolo.
Temptation Island: due nomi in lizza per la conduzione
Stando a quanto rivelato in queste ore, Filippo Bisciglia sarebbe in pole position per condurre anche la versione autunnale di Temptation Island. Tuttavia gli esperti fanno sapere che i vertici starebbero considerando anche delle alternative. E’ chiaro che sostituire l’attuale presentatore alla luce dei risultati che riesce a registrare appare alquanto insensato, ma nel mondo della televisione tutto può accadere. Ed ecco che spunterebbero due nomi in lizza per condurre il reality dei sentimenti. Uno di questi arriva sempre dal circuito legato a Maria De Filippi in quanto si parla di Lorella Cuccarini. L’altro nome è un ever green visto che si tratta di Silvia Toffanin, spesso accostata al programma.
Tuttavia la produzione potrebbe valutare di confermare Filippo Bisciglia anche per la nuova edizione visti gli ottimi risultati che sta ottenendo a Temptation Island 12.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…