Come ogni anno Filippo Bisciglia, intervistato da Uomini e Donne Magazine, ha dato delle anticipazioni molto interessanti su quello che sta succedendo a Temptation Island in questi primi giorni di registrazioni. In attesa dunque che vada in onda la prima puntata il prossimo 2 luglio 2020, ecco cosa ha raccontato il bravo conduttore.
Temptation Island, le anticipazioni di Filippo Bisciglia
“Ho già visto che, in pentola, stanno bollendo tante cose e siamo solo al secondo giorno di registrazione!” ha rivelato Filippo Bisciglia, entusiasta. Il conduttore ha poi acceso la curiosità dei telespettatori affermando: “Dobbiamo aspettarci un’edizione davvero focosa! Quest’anno, a differenza delle scorse edizioni, ci saranno coppie davvero differenti”.
Temptation Island 2020, un’edizione tutta al maschile
“Alcune sono più grandi di età, hanno motivazioni differenti, ci sono differenze di età notevoli, quasi tutti hanno avuto figli da relazioni precedenti e sono molto, molto, molto svegli. SveglI! SveglI!” ha proseguito, mettendo l’accento sul maschile. “Bravo! Svegli non in generale ma svegli, parlando al maschile plurale…” ha confermato, lasciando chiaramente intendere che saranno i fidanzati o i tentatori i veri protagonisti del programma.
News Temptation Island, il ruolo di Antonella Elia
Per lo meno nella prima parte. Il discorso poi è andato su Antonella Elia, che al Grande Fratello Vip è sempre stata un elemento di disturbo. “Al GF Vip, Antonella Elia discuteva più di persona” ha spiegato Bisciglia. “Al GF, il problema ce l’hai davanti mentre, invece, a Temptation Island, il problema, semmai dovesse nascere, non ce l’hai di fronte ma ce l’hai dall’altra parte del villaggio”.