Pubblicato il: 23 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 295

Temptation Island, Filippo Bisciglia fa delle rivelazioni sui primi giorni di registrazioni

Il conduttore del reality show di Canale 5 ha rivelato in esclusiva quanto sta succedendo in queste ore del villaggio sardo di Temptation Island

Visualizza Foto

Come ogni anno Filippo Bisciglia, intervistato da Uomini e Donne Magazine, ha dato delle anticipazioni molto interessanti su quello che sta succedendo a Temptation Island in questi primi giorni di registrazioni. In attesa dunque che vada in onda la prima puntata il prossimo 2 luglio 2020, ecco cosa ha raccontato il bravo conduttore.

Temptation Island, le anticipazioni di Filippo Bisciglia

“Ho già visto che, in pentola, stanno bollendo tante cose e siamo solo al secondo giorno di registrazione!” ha rivelato Filippo Bisciglia, entusiasta. Il conduttore ha poi acceso la curiosità dei telespettatori affermando: “Dobbiamo aspettarci un’edizione davvero focosa! Quest’anno, a differenza delle scorse edizioni, ci saranno coppie davvero differenti”.

LEGGI ANCHE — Anticipata la messa in onda di Temptation Island 2020: ecco quando

Temptation Island 2020, un’edizione tutta al maschile

“Alcune sono più grandi di età, hanno motivazioni differenti, ci sono differenze di età notevoli, quasi tutti hanno avuto figli da relazioni precedenti e sono molto, molto, molto svegli. SveglI! SveglI!” ha proseguito, mettendo l’accento sul maschile. “Bravo! Svegli non in generale ma svegli, parlando al maschile plurale…” ha confermato, lasciando chiaramente intendere che saranno i fidanzati o i tentatori i veri protagonisti del programma.

LEGGI ANCHE — Nicola e Gemma a Temptation Island 2020? Parla Filippo Bisciglia

News Temptation Island, il ruolo di Antonella Elia

Per lo meno nella prima parte. Il discorso poi è andato su Antonella Elia, che al Grande Fratello Vip è sempre stata un elemento di disturbo. “Al GF Vip, Antonella Elia discuteva più di persona” ha spiegato Bisciglia. “Al GF, il problema ce l’hai davanti mentre, invece, a Temptation Island, il problema, semmai dovesse nascere, non ce l’hai di fronte ma ce l’hai dall’altra parte del villaggio”.

LEGGI ANCHE — Temptation Island, il video della seconda coppia: “Non credevo più nell’amore”

“Quindi, quell’Antonella che si è vista al GF Vip, possiamo immaginarcela soprattutto al falò di confronto finale, quando si rincontrerà con Pietro” ha concluso, lasciando presagire che ne succederanno delle belle.

CATEGORIE