La nuova edizione di Temptation Island Vip non si farà eppure Alessia Marcuzzi tornerà al timone del reality con una nuova edizione dedicata alle coppie nip. Ebbene sì, la scelta di Mediaset è stata proprio questa: niente personaggi famosi, ma un’altra versione per la genta comune. La decisione di fare un reality uguale a quello appena visto ha creato un certo malcontento tra gli appassionati del programma, anche perché non condurrà Filippo Bisciglia.

Temptation Island: la scelta di Mediaset

Da quando è arrivato il Coronavirus in Italia, ci sono stati numerosi dubbi sulla messa in onda di Temptation Island. Dopo teorie e voci di qualunque tipo, si era arrivati alla conclusione di mandare in onda una sola edizione contenente sia le coppie vip e sia quelle nip. Così è stato e il timone è stato affidato a Filippo Bisciglia. Tuttavia, come un fulmine a ciel sereno, è spuntata la voce del ritorno del reality, questa volta con la versione vip affidata naturalmente ad Alessia Marcuzzi. Sta di fatto che qualcosa è cambiato nel corso delle settimane: il reality tornerà con la Marcuzzi ma con una nuova versione nip (proprio come quella appena terminata). La scelta arriva direttamente dai vertici Mediaset che avrebbero deciso di riproporlo per affidare almeno un programma alla Marcuzzi, la quale sarebbe rimasta a mani vuote per tutto l’anno.

Temptation Island: Filippo Bisciglia lascia il programma

La decisione di Mediaset di riproporre la versione nip di Temptation Island e affidarla ad Alessia Marcuzzi non è piaciuta affatto ai telespettatori. Quest’ultimi, infatti, non hanno capito l’esigenza di mandare in onda un format appena visto e di non farlo condurre a Filippo Bisciglia. La scelta dei vertici è sembrata piuttosto forzata, ma pare non aver infastidito troppo lo storico conduttore del programma che, con un lungo messaggio, ha passato il testimone della sua versione alla Marcuzzi. Ecco le sue parole: “Faccio un grande in bocca al lupo ad Alessia, è una persona a cui voglio molto bene. Ho iniziato a fare televisione con lei, che a quel tempo conduceva il Grande Fratello. E’ stata la prima a dire il mio nome davanti a milioni di telespettatori e ora conduciamo lo stesso programma. E’ incredibile! Sono sicuro che anche quest’anno sarà bravissima nel suo lavoro. Ai falò traspare tutta la sua dolcezza ed è una componente essenziale per questo tipo di programma”.

E voi, cosa ne pensate?