Gli account ufficiali di Temptation Island hanno annunciato che la sesta coppia nip del cast è composta da Gaia Vimercati e Luca Bad, fidanzati da un anno e otto mesi. È la ragazza a contattare la redazione del reality perché lui l’ha tradita più volte ma dice di essere innamorato di lei. Vediamo meglio cosa hanno detto nel loro video di presentazione e cosa c’è da sapere su di loro.
Temptation Island 2024: chi sono Gaia e Luca
Gaia Vimercati ha 24 anni ed è originaria di Riccione, invece Luca Bad vive nella stessa città ma viene dal Salento. Non si sa quanti anni abbia lui, ma fa il rapper dal 2006 ed è anche molto seguito sui social. Il suo profilo Instagram (@luca_bad) conta infatti 17,9 mila followers ma ache quello della sua fidanzata (@gaia_vimercati) è abbastanza noto, con 5122 seguaci. Stanno insieme da un anno e otto mesi ma sull’account di lui non ci sono fotografie di coppia, mentre lei ne ha una. Ma vediamo perché partecipano a Temptation Island 2024.
Gaia contatta Temptation Island: i tradimenti di Luca
A contattare la redazione è stata Gaia: “Ho scritto io a Temptation Island in quanto, durante la nostra storia di un anno e otto mesi mi ha tradito già tre volte. Ovviamente l’ho perdonato perché lo amo. Lui dice di amarmi però dalle situazioni che accadono si verifica tutto il contrario”, spiega la giovane fidanzata nel video di presentazione della coppia. Il ragazzo ammette i suoi errori e dichiara: “Mi rendo conto che è giusto fare questo percorso per capire se posso essere realmente una persona migliore per lei e per rispetto dei sentimenti che proviamo.”
Insomma, Gaia scrive a Temptation Island perché Luca l’ha tradita e non le dà dimostrazioni, lui non la smentisce e asseconda la sua scelta di partecipare al reality. Il loro amore sopravviverà alle tentazioni dei single? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…