Protagonisti indiscussi di Temptation Island sono proprio i fidanzati e le fidanzate, che portano nel format le loro storie d’amore in crisi: vengono pagati per farlo? A rispondere a questa domanda gettonatissima è stato Dagospia, rivelando se è vero o meno che le coppie del cast ricevono un sostanzioso cachet per trascorrere 30 giorni nel villaggio dell’IS Morus Relais, in compagnia di tentatori e tentatrici.
Temptation Island: i partecipanti ricevono un compenso?
La nota testata Dagospia ha svelato che le coppie che partecipano a Temptation Island ricevono un cachet che varia dai 1.800 ai 2.600 euro. Queste cifre non sono fisse, ma dipendono dagli accordi specifici che la produzione dello show stipula con ogni coppia. In particolare, il guadagno può essere influenzato dall’appeal dei fidanzati, coloro che promettono maggiori dinamiche di interesse o che erano già famosi prima del reality sono potenzialmente in grado di ottenere compensi più alti.
Quindi, oltre alla possibilità di guadagnare una somma considerevole, le coppie che partecipano a Temptation Island hanno anche l’opportunità di ottenere visibilità e, in alcuni casi, di lanciare o rilanciare la propria carriera nel mondo dello spettacolo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…