Come se non bastassero i racconti delle sue ex, adesso una donna, Mery, è uscita allo scoperto affermando che Antonio avrebbe tradito Annamaria con lei. E il tutto sarebbe successo alla fine dello scorso anno, quando i due già vivevano assieme da tempo. Come reagirà Annamaria quando verrà a scoprirlo? In realtà, visto che le registrazioni di Temptation Island 2020 sono terminate da un po, probabilmente lo sa già…
Temptation Island news, guai per Antonio
Il racconto di Mery è molto dettagliato ed è difficile non crederle. Intervistata da un noto portale di gossip e tv, la donna ha infatti raccontato di aver conosciuto Antonio su Facebook. Lui le aveva detto di essere single, separato e con tanti problemi con la ex moglie. I due poi si sono visti, baciati, e lui avrebbe spinto per andare oltre, ma la donna non ne ha voluto sapere, facendolo peraltro arrabbiare.
News Temptation Island, le parole della donna con cui ha tradito Annamaria
“In quella stessa settimana che ci conoscemmo mi chiese di vederci a Sorrento, perché aveva il nonno che non stava bene e doveva andare a parlare in una clinica con un primario. Venne a da me verso le sette, dovevamo aspettare un amico di lui che ci accompagnasse alla clinica dove aveva appuntamento, ma nel frattempo iniziammo a parlare a scambiarci baci e così via… “ ha raccontato Mery nell’intervista.
Temptation Island, parla Mery: “Lui continuava a provarci”
E ancora, la donna ha rivelato: “Lui in quell’occasione si arrabbiò perché voleva andare oltre, ma io dissi no. Alle dieci dieci e mezza ci spostammo ad una pompa di benzina dove aspettammo questo suo amico. Andarono in questa clinica e lui tornò dopo quarantacinque minuti, ma il tragitto di ritorno per riaccompagnarmi fu in silenzio perché lui era arrabbiato con me per non essere andata oltre”.
Insomma, Antonio avrebbe pressato per avere un rapporto, e anche successivamente sarebbe andato a casa della donna a quello scopo. Annamaria crederà a Mery? Per adesso è il pubblico e i telespettatori a crederle senza dubitare.