Il cast di coppie di fidanzati che parteciperanno a Temptation Island 2019 è già stato deciso, ma solo alcune coppie sono note. Tra queste, Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi, entrambi già protagonisti gli scorsi anni della versione nip del reality show, e quella formata da Natalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti. A queste due se n’è aggiunta una terza del tutto inaspettata, quella formata da Franco Oppini e Cristina Tomasini. Ci sono poi diverse coppie ancora in forse, comprese quelle provenienti da Uomini e Donne.
Temptation Island Vip, il figlio di Alba Parietti si mette in gioco
La terza coppia ufficiale è una sorpresa per i fan del programma. Stiamo parlando del figlio di Alba Parietti, Francesco Oppini, e della giovane Cristina Tomasini, che da qualche mese è la sua fidanzata ufficiale, già presentata a mamma Alba. I due insomma fanno sul serio, ma trattandosi di una relazione relativamente “giovane”, le sorprese sono dietro l’angolo. E molti si chiedono cosa ne penserà la Parietti della partecipazione del suo unico, amatissimo figlio a un programma tosto come Temptation Island Vip. Per ora la show-girl non si è espressa… vedremo se lo farà prossimamente!
Temptation Island Vip, ci saranno anche Andrea Dal Corso e Teresa Langella?
Nel frattempo circolano i nomi di molte altre coppie che potrebbero ancora essere scelte per partire a fine agosto per la Sardegna, dove si registra Temptation Island Vip nello stesso villaggio della versione Nip, ovvero l’Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula. Si fanno i nomi di Andrea Zelletta e Natalia Paragoni (che però hanno smentito più volte), Teresa Langella e Andrea Dal Corso, Aida Yespica e Geppy Lama (altamente probabili), Stefano Laudoni (ex della gieffina Valentina Vignali) e Giorgia Crivello.
Ma anche di Lory Del Santo e Marco Cucolo e di Rebecca Staffelli e Alessandro Basile. Per adesso, invece, sembrano fuori dai giochi Alex Belli e Delia Duran, inizialmente dati per certi da molte fonti.