A quanto pare la redazione di Uomini e Donne ha già scelto i due tronisti uomini che siederanno sul trono a settembre, e uno di loro è un ex tentatore di Temptation Island 2020. Si tratta di Alessandro Basciano, che ha già abbandonato il villaggio (dove proseguono le registrazioni) e che ha tentato Valeria, la fidanzata di Ciavy. Il ragazzo era stato dato per certo come nuovo tronista quando la tronista Giulia Quattrociocche non lo aveva scelto, ma la redazione decise di rimandare perché probabilmente dopo il “no” non era pronto. Ora però sono passati mesi e a quanto pare le cose sono cambiate: a Temptation Island Alessandro ha dimostrato di essere un vero latin lover, e quale tronista meglio di lui, che ha tutte le carte in regola?
Temptation Island 2020, chi è il tentatore Alessandro Basciano?
Ma chi è Alessandro Basciano? Si tratta di un modello genovese che come primo mestiere fa il venditore di auto: ha infatti una concessionaria a Roma, dove vive ormai da anni. Separato con un bambino piccolo, Alessandro è noto al pubblico televisivo per via della sua partecipazione al programma Uomini e Donne di Maria De Filippi nelle vesti di corteggiatore di Giulia Quattrociocche.
News Temptation Island 2020, l’amicizia con Jack Vanore e il mancato trono
Qualche tempo fa Basciano sembrava aver trovato l’amore, ma nonostante gli indizi è stato lui stesso a smentire. Dunque l’ex corteggiatore non è più stato associato a nessuna ragazza dopo la fine del corteggiamento della tronista Giulia Quattrociocche a Uomini e Donne. Il modello, grande amico di Jack Vanore, non è stato la scelta e in tanti ipotizzavano un suo trono. Così non è stato, e Basciano è tornato alla sua vita di sempre.
Temptation Island 2020 anticipazioni, Valeria già conquistata da Alessandro
Ma non è detto che a settembre la redazione di Uomini e Donne e Maria De Filippi non ci ripensino. Nel frattempo, appunto, Basciano è nel cast di Temptation Island 2020 e ha subito puntato la più carina delle fidanzate, ovvero Valeria, che è entrata nel programma già fortemente in crisi con il suo Ciavy. E la ragazza non disdegna affatto le attenzioni di Alessandro. Anzi, le accetta e le ricambia con piacere.
I due si sono già scambiati dei bacini sul collo e delle tenerezze mentre erano seduti in giardino, con una coperta addosso… Il tradimento vero e proprio, dunque, sembra essere pericolosamente vicino.