Nella seconda puntata di Temptation Island 2023, Isabella Recalcati e Manuel Marascio hanno preso la decisione di abbandonare insieme il reality delle tentazioni. Il falò di confronto ha rivelato i veri sentimenti della coppia e, con un piccolo aiuto da parte di Filippo Bisciglia, i due fidanzati hanno ritrovato la loro sintonia.
Temptation Island 2023, Isabella Recalcati e Manuel Marascio: l’emozione dopo il falò di confronto
Dopo il falò di confronto, i due hanno raggiunto un accordo e hanno deciso di lasciare il programma mano nella mano. Prima di lasciare il resort, hanno voluto condividere le loro sensazioni riguardo all’esperienza trascorsa. Manu ha confessato quanto Isabella fosse presente nei suoi pensieri: “Mi mancava… Potevano esserci anche due milioni di ragazze lì dentro, ma la mia testa era sempre da Isa. Il fatto di non vedere mai video mi faceva tremare perché non la vedevo. Quindi stavo impazzendo. Lei è istintiva… Mi son detto: ‘Adesso questa qua mi chiama, ha visto un video, non le è andato bene quello che ho detto, mi chiama e mi lascia’. Invece… menomale.”
Dall’altra parte, Isabella ha rivelato le sue preoccupazioni riguardo a ciò che aveva visto nel villaggio: “Mi sono trovata bene con gli altri compagni, però… Posso stare con un sacco di persone, ma per me lui è lui. Sono rimasta tanto male delle cose che ho visto. Mi sono sentita come se veramente ti chiedessi delle cose assurde, cioè non credo di chiederti delle robe assurde. Poi, certo, su alcune cose ci dobbiamo sicuramente lavorare fuori, ci dobbiamo lavorare proprio insieme, non io da una parte e lui dall’altra.” La coppia ha concluso l’intervista abbracciandosi teneramente, dimostrando che, nonostante le difficoltà emerse durante il reality, il loro amore è ancora forte e desiderano affrontare le sfide insieme. L’addio a Temptation Island potrebbe rappresentare una nuova opportunità per la loro relazione, permettendo loro di lavorare su se stessi e sul loro rapporto lontano dalle tentazioni del villaggio.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…