Nella quarta puntata del reality estivo Temptation Island, la coppia formata da Jessica e Alessandro ha regalato non pochi colpi di scena. É stata proprio la fidanzata a voler portare il partener nel viaggio dei sentimenti, dopo una brusca frenata subita dalla loro relazione a causa dello stile di vita di Alessandro, pigro e pantofolaio. É evidente l’interesse della donna per il tentatore Davide Basolo, con il quale si è abbandonata a confidenze intime ed umilianti per il fidanzato, che è andato in escandescenze. Ecco cosa è successo.
Temptation Island 4^ puntata, Jessica svela: “Io e Alessandro lo facciamo una volta ogni due mesi”
La coppia formata da Jessica e Alessandro è stata protagonista di alcuni monti caldi della quarta puntata di Temptation Island . I due fidanzati partecipano al programma perché, dopo sette anni di relazione, lei vorrebbe ritrovare quello slancio passionale tipico del loro rapporto ed ora assente per via di alcuni comportamenti del compagno, sempre dedito a palestra e tv. Alessandro, infatti, è visto dal pubblico come un personaggio comico all’interno del villaggio, con le sue fisse alimentari e la forte attrazione per la sua immagine riflessa nello specchio. Nel frattempo Jessica ha scoperto una forte affinità col tentatore single Davide Basolo, quest’ ultimo con grande tatto l’ha portata ad aprirsi e a parlare dei suoi problemi personali e di coppia. Proprio durante queste chiacchierate, la fidanzata si è lasciata andare a confessioni spiazzanti: “Io ed Alessandro lo facciamo una o due volte ogni due-tre mesi. Lui è diventato un unico con la palestra, il divano e il telefono”. Cogliendo al volo lo spunto fornito, Davide ha poi fatto di tutto per far sentire desiderata la ragazza, anche dal punto di vista fisico.
Alessandro arrabbiato si avvicina alla single Carlotta, non vuole più Jessica nella sua vita
Alessandro, visti gli atteggiamenti di Jessica, ha iniziato ad avvicinarsi con crescente interesse alla tentatrice Carlotta. Al falò, Alessandro ha confermato la versione sulla loro intimità esposta da Jessica, dichiarando di non ricevere neppure un bacio passionale da più di un anno.Il fidanzato ha dichiarato di non volere più Jessica nella sua vita, e rimarca il suo interesse per Carlotta. “Carlotta mi ha fatto rinascere, altrimenti rimanevo lo scemo che ero prima. Lei è comoda a stare con me, le ho comprato le macchine… È una vizia del ca**o, questa dovrebbe soltanto ringraziarmi e farmi una statua”, ha dichiarato Alessandro visibilmente arrabbiato.
Si avvicina laresa dei conti finale anche per questa coppia, visti i preuspposti riusciranno ad uscire insieme e a risolvere questi problemi?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Temptation Island 2021, riassunto quarta puntata: una coppia scoppia, Manuela scoppia a piangere
Nella puntata del reality show andata in onda lunedì 19 luglio, c’è stato un falò di confronto anticipato e nuovi avvicinamenti ai single
Manuela a scoppia in lacrime a causa del….