Non ci sono dubbi che la coppia formata da Lino e Alessia sia stata la più chiacchierata di questa edizione di Temptation Island. I due si sono divisi nel corso dell’ultimo appuntamento dove i telespettatori hanno assistito ad un falò a dir poco infuocato. E mentre tra loro i colpi di scena non finiranno nel villaggio delle tentazioni, gli esperti fanno sapere che i due potrebbero restare sul piccolo schermo. Ebbene sì perché entrambi sarebbero corteggiati da due programmi.
Temptation Island: Alessia diventa tronista di Uomini e Donne?
Stando a quanto rivelato in queste ore, la coppia formata da Lino e Alessia sarebbe finita nel mirino di alcuni programmi. La ragazza, non a caso, avrebbe ricevuto una chiamata da Maria De Filippi per una proposta niente male. Quale? Diventare tronista della prossima edizione di Uomini e Donne o, in alternativa, a seconda della nuova struttura che adotterà il dating show, accomodarsi nel parterre per conoscere nuove persone. Tutto però dipenderà dalla storia con il giovane partenopeo, in quanto bisognerà capire se la coppia scoppierà definitivamente. Non a caso, qualcuno parla di un ritorno di fiamma tra loro.
Temptation Island: Lino tra Grande Fratello e La Talpa
Anche la “carriera” televisiva di Lino potrebbe continuare dopo Temptation Island in quanto due reality avrebbero intenzione di puntare su di lui. In prima fila ci sarebbe il Grande Fratello, il quale sta costruendo il cast della nuova edizione in queste settimane. Alfonso Signorini vorrebbe sfruttare il temperamento del giovane partenopeo, sicuro che uno come lui possa creare dinamiche nella casa di Cinecittà. Lino potrebbe ritrovarsi a partecipare con Tony, altro protagonista del villaggio delle tentazione, anch’esso finito sulla lista del conduttore.
Secondo i rumors anche La Talpa avrebbe intenzione di inserire Lino nel suo cast. In partenza ad ottobre, il reality cerca persone dinamiche e vogliose di mettersi in gioco.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…