Poche ore fa, Massimo Colantoni, ex concorrente di Temptation Island, ha condiviso una notizia toccante riguardo a suo figlio, avuto con la sua attuale compagna Denise Lo Giudice. Il piccolo Edoardo, nato il 30 agosto scorso, è stato trattenuto in terapia intensiva per circa due settimane dopo la nascita a causa di una problematica che ha messo seriamente a rischio la sua salute. Il neo papà ha voluto far sapere a tutti che lo strazio è termitato e che la famiglia ha pouto fare ritorno a casa: le sue parole commoventi rendono perfettamente l’idea di cosa abbiano potuto provare i neo genitori in questa traumatica situazione.
Temptation Island, le toccanti parole di Massimo Colantoni
Sul suo profilo Instagram, Massimo Colantoni ha voluto condividere con i suoi fan le recenti complicazioni che hanno reso difficile i primi giorni di vita di suo figlio: “Sono stati giorni terribili, giorni infiniti, interminabili, che non auguro a nessuno… Giorni fatti di ansie, preoccupazioni, pianti, paure, nervosismi… Il non sapere come poteva andare, come poteva essere il giorno seguente, parlando con medici, professori, infermieri aspettando e auspicando una buona notizia. Una buona notizia che dopo 14 giorni è arrivata, scoppiando in lacrime davanti ai dottori… Un piano liberatorio, un pianto di sollievo per quello che poteva essere e che ad oggi invece FORTUNATAMENTE non è stato”, ha scritto nelle sue storie.
L’ex concorrente di Temptation Island non ha svelato troppi particolari, ma ha detto: “Edoardo ha vinto la prima battaglia della sua vita dando un calcio ad un “BA***RDO” che voleva far iniziare la sua vita nel peggiore dei modi, invece lui è stato più forte ed ha combattuto con tutte le sue forze! Ci sarà modo ed occasione per spiegarvi bene tutto quello che io e Denise abbiamo passato in questi giorni post parto soprattutto per mettere al corrente ed informare tantissime persone di ciò che può causare questo “BA***RDO” visto che non se ne parla tanto e tantissime persone non ne sono consapevoli. Ora comincia la nostra vita con il piccolo guerriero che finalmente riesce a sentire il calore della mamma e del papà! Io, Denise ed Edoardo vi ringraziamo per i messaggi d’affetto che ci avete mandato e per il supporto che ci avete mostrato. GRAZIE A TUTTI”, infine Massimo ha condiviso le foto del rientro a casa dopo aver finalmente lasciato l’ospedale. Non possiamo che fargli i nostri più sentiti auguri e che questa sia solamente una brutta esperienza da lasciarsi alle spalle.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…