- Circolano voci che suggeriscono una possibile separazione tra Greta Rossetti e Mirko Brunetti, motivate dal fatto che lui è stato avvistato con la sua ex fidanzata Perla Vatiero dopo Temptation Island e il successivo confronto a Uomini e Donne. I due ex si trovavano alla stessa sfilata a Milano, mentre l’ex tentatrice era altrove. Ed è stata proprio quest’ultima a intervenire sui social per chiarire la situazione e dissociarsi dai recenti pettegolezzi.
Temptation Island 2023, Mirko e Perla: mossa studiata a tavolino?
Molti utenti social hanno trovato sospetto questo “casuale” incontro tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero, insinuando che si trattasse solamente di un tentativo di fare hype dopo Temptation Island 2023.
Temptation Island 2023, Greta rompe il silenzio
Greta Rossetti è poi intervenuta sul suo profilo Instagram a seguito di tutte le segnalazioni ricevute: “Mi state mandando un sacco di messaggi in merito alle persone presenti alla sfilata di ieri. Scrivendomi che è stato fatto appositamente per hype. Non lo so e neanche mi interessa. Vi avevo chiesto esplicitamente di non essere più associata a queste cose, sono fatti loro.Io mi dissocio da tutto ciò, sicuramente non ho voluto crearlo io l’episodio di ieri perché non ero presente in quanto in buona fede sono andata allo stadio con mia nonna.Ora prendo la giornata un po ‘ per me. Ne ho bisogno. Ci sentiamo stasera! Siete dolci, sempre!” Successivamente, l’ex tentatrice di Temptation Island ha aggiunto: “Ci tengo a precisare l’ultima cosa. Per me non c’è nessun problema che due ex siano nello stesso posto. Anzi sono io la prima ve l’ho sempre detto. Il problema che m state sottolineando voi sono i video che pensate siano fatti palesemente apposta per hype, includendo anche me in questo.Quando vi ho chiesto già da qualche giorno di non mettermi più in mezzo nelle loro cose e ripetuto che io non ero presente.Quindi non sapevo neanche dell’ esistenza di questi video in quanto non sono stati fatti da me e neanche lo sapevo. Preciso solo per voi perché giustamente in quanto ci seguite meritate spiegazioni”. La situazione sembra quindi essere frutto di fraintendimenti e non influenzerà la sua relazione con Mirko Brunetti.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…