Una brutta vicenda di stalking ha travolto la bellissima Sonia Onelli, tentatrice della scorsa stagione di Temptation Island 2019 diventata famosa per aver portato Arcangelo Bianco a lasciare Nunzia Sansone, che dopo tredici anni non amava più. La ragazza, che attualmente frequenta – almeno pare – Massimo Colantoni, l’ex di Ilaria Teolis, ha vissuto un vero incubo a causa di un ragazzo invaghitosi di lei ma non ricambiato. Vediamo insieme cosa è successo.
Temptation Island 2019, Sonia Onelli perseguitata da un 26enne
Sonia Onelli era uscita una sola volta con questo ragazzo conosciuto tramite amici comuni e poi gli aveva detto che per lei non era scattato nulla. Ma lui si era fissato e dopo chiamate insistenti, insulti e suppliche, era passato alle minacce, raggiungendola sotto casa e all’accademia dove la tentatrice di Temptation Island 2019 studia. “Rispondi o faccio danno, sei una m…. Sonia, o mi rispondi o vengo sotto casa tua” le scriveva. E ancora: “La galera me la faccio con la sigaretta”. Ma non finisce qui.
LEGGI ANCHE — Massimo dimentica Ilaria tra le braccia della tentatrice SoniaTemptation Island news, la tentatrice ha denunciato
La situazione precipita il 26 luglio, quando l’uomo si attacca al citofono dell’appartamento di Sonia e la ragazza chiama le forze dell’ordine, denunciandolo. Il giovane ora non può più avvicinarsi a Sonia e ai luoghi che la ragazza frequenta. Ecco come il Gip ha motivato la sua decisione: “La sequenza di atti persecutori posti in essere dall’indagato ai danni di una donna che frequentava, la persistenza nel proposito criminoso che ha dimostrato e che non si limitava a bestemmiare o minacciare, si era presentato sotto casa della parte offesa.
LEGGI ANCHE — Ilaria è tornata con Massimo? Le parole di Javier su Instagram“La voleva costringere a parlare con lui e l’uso di continue pressioni, rendono sussistente il rischio di una reiterazione del reato” si legge sui siti che si sono occupati della vicenda.