In questi giorni, Raffaella Mennoia è stata intervistata a proposito di questa nona edizione di Temptation Island che ancora una volta l’ha vista tra le autrici di punta, proprio come a Uomini e Donne. A sorpresa, pur senza sbilanciarsi come i fan avrebbero sperato, la redattrice romana si è detta soddisfatta ma solo in parte; come sempre accade, infatti, qualcosa non le ha lasciato l’amaro in bocca. Ha poi messo in guardia i telespettatori: mai fidarsi delle apparenze, soprattutto in un reality show!
S0no terminate le registrazioni di Temptation Island 2021
L’attesa è tanta e mancano appena due giorni alla messa in onda della prima puntata di Temptation Island 2021. Contemporaneamente in Sardegna, presso l’Is Morus Relais, la location che ogni anno fa da sfondo alle registrazioni del reality show per coppie di fidanzati, le registrazioni sono invece terminate e nelle scorse ore è stato registrato anche l’ultimo falò di confronto. Addirittura sembra che le sei coppie siano già in viaggio vera casa; se insieme o separati, non è dato saperlo. A darci un po’ di anticipazioni in merito ci ha pensato Raffaella Mennoia.
Temptation Island 2021, le parole di Raffaella Mennoia
“Sono molto contenta per il cast e per come sono andate determinate situazioni. Un po’ meno per altre… ma è normale” ha dichiarato Raffaella Mennoia, redattrice sia di Temptation Island che del trono classico di Uomini e Donne, nonché braccio destro di Maria De Filippi. “Nulla è come sembra. Nulla è più vero di quello che sembra” ha proseguito.
Ha quindi concluso, serafica: “A volte l’unica soluzione è stare insieme, in altri casi è non stare insieme. E a volte l’amore fa dei giri incredibili per poi ritornare”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Temptation Island 2021, una coppia scatena le polemiche: “Inqualificabile”
Tra tutte le coppie del reality show, ce n’è una che più di altre sta facendo discutere i fan del reality show
Neanche il tempo di cominciare che già sui social, in primis su Instagram e Twitter, impazzano le polemiche…