Sono già terminate le registrazioni di Temptation Island 2024 anche se la prima puntata ancora non è andata in onda su Canale 5. Raul Dumitras e Martina De Ioannon sono una delle coppie più discusse della 12esima edizione in quanto sembra abbiano lasciato il programma da single. Il padre di lei, titolare di un famoso ristorante di Roma, ha voluto commentare la sua partecipazione al programma parlando anche di Raul: scopriamo cosa ha dichiarato.
Temptation Island 2024: come ha reagito il padre di Martina De Ioannon
Martina De Ioannon e Raul Dumitras sono diventati protagonisti di Temptation Island prima dell’inizio del programma per via di diverse segnalazioni sul loro conto. Il padre di lei ha voluto commentare così la scelta di Martina di partecipare al programma: “Inizialmente sono rimasto un po’ sorpreso. Quello della televisione non è un ambiente che conosco bene. Al ristorante, da noi, vengono molti molti volti televisivi, ma per il resto la tv in famiglia la guardiamo e basta. Martina però mi ha spiegato le sue ragioni e, conoscendola, so che non fa nulla a cuor leggero. Lei mi ha detto: “Papà, ti fidi di me?” e, come sempre, la mia risposta è stata un “sì” deciso. Mi fido di lei e delle sue decisioni.”
Temptation Island 2024: il padre di Martina De Ioannon parla di Raul Dumitras
Il papà di Martina De Ioannon ha inoltre commentato anche il suo fidanzato Raul Dumitras, affermando: “Stanno insieme da quasi un anno ma si erano già frequentati in passato. Si erano lasciati per un periodo e poi rimessi insieme. Martina sa quello che vuole. Se ha deciso di tornare con lui significa che c’è un legame forte. L’ho conosciuto e mi sembra un bravissimo ragazzo. E’ molto innamorato di Martina e questo mi fa piacere. Nonostante alcune difficoltà e momenti di gelosia, credo che sia una persona seria e con buone intenzioni. Martina lo ha scelto e io rispetto la sua scelta.”
Non ci resta che attendere l’inizio di Temptation Island 2024 per capire se questa coppia si è lasciata e se hanno partecipato solo per business.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…