Dopo l’annullamento della versione Winter, anche la consueta edizione estiva di Temptation Island è destinata a non fare il suo debutto nel 2024. Nelle ultime ore è stato annunciato dai profili ufficiali che il reality delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia non andrà in onda su Canale 5 quest’anno e il motivo è legato a cause di forza maggiore. Ma andiamo nei dettagli e vediamo perché i vertici hanno dovuto annullare il programma e cosa ha rivelato a proposito il conduttore.
Vertici costretti a rinviare Templation Island: qual è la causa
Come annunciano i canali ufficiali di Temptation Island, l’edizione del 2024 non andrà più in onda su Canale 5 quest’estate. Gli autori del reality delle tentazioni non hanno avuto altra scelta se non quella di chiudere i battenti dopo che un tornado si è avventato sull’IS Morus Relais, distruggendo permanentemente il villaggio delle fidanzate e parte di quello dei fidanzati. I danni riportati sono talmente gravi che non si riuscirebbe a ricostruire tutto in tempo per l’inizio delle registrazioni.
Temptation Island: Filippo Bisciglia rompe il silenzio sul rinvio
Sui profili social di Temptation Island è poi stato pubblicato un video in cui Filippo Bisciglia in persona è intervenuto in merito a tale disgrazia. Il conduttore ha espresso tutto il suo dispiacere per quanto accaduto, ma ha assicurato a tutti gli appassionati del reality delle tentazioni che nel 2025 il programma riprenderà regolarmente, concludendo il suo messaggio con un bel PESCE D’APRILE!
Per fortuna nessun disastro atmosferico si è scagliato sulla Sardegna, perciò Temptation Island 2024 non rischia di saltare, o almeno non per questo motivo. A partire da luglio di quest’anno, il reality delle tentazioni tornerà su Canale 5 ad appassionare i telespettatori con storie d’amore commoventi, tradimenti e colpi di scena. Con Filippo Bisciglia al timone, anche questa edizione si preannuncia straordinaria!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…