Oggi, lunedì 5 luglio 2021, in prima serata su Canale 5 andrà in onda la seconda puntata della nuova edizione di Temptation Island, condotta da Filippo Bisciglia. Anche quest’anno le coppie in gioco sono sei – si tratta di Manuela e Stefano, Valentina e Tommaso, Claudia e Ste, Jessica e Alessandro, Natascia e Alessio, e per finire Floriana e Federico – e già nella prima puntata ne abbiamo viste delle belle. Anche durante la seconda, stando alle anticipazioni a nostra disposizione, ci saranno diversi colpi di scena.

Tommaso Eletti protagonista della seconda puntata di Temptation Island

Anche nella seconda puntata come nella prima, a tenere banco sarà soprattutto la coppia formata da Tommaso Eletti e Valentina Nulli Augusti. La scorsa settimana abbiamo scoperto che a lui, più giovane di lei di vent’anni, dà fastidio che lei, di quarant’anni, si metta un bikini succinto che sottolinea le forme del suo corpo. “Si vuole sentire bella senza di me” le rinfaccia. Tuttavia sembra che sarà proprio Tommaso a tradire Valentina, appartandosi con una tentatrice.

Temptation Island, quanto guadagna Filippo Bisciglia? Sono in tanti sul web a fare i conti in tasca al conduttore romano, che conduce un solo programma all’anno

Temptation Island 2021: il primo tradimento con scenata di gelosia

Non contento, il ragazzo farà una scenata quando lei cercherà conforto dei ragazzi del villaggio. Si mormora che Eletti abbia davvero oltrepassato il limite. “Al termine delle registrazioni si è parlato di una coppia squalificata dopo soli due giorni” si legge su un noto portale di gossip e televisione, Blasting News. “Stando a quanto si apprende sul web, i protagonisti eliminati potrebbero essere Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti: l’eccessiva gelosia del 21enne lo avrebbe portato a infrangere il regolamento”. Insomma: il ragazzo sembra abbia dato di matto.

Temptation Island, Ursula Bennardo contro Valentina Augusti: “Malata di mente!” La dama del trono over di Uomini e Donne si è scagliata contro la fidanzata di Tommaso Eletti, vent'anni più grande di lui

Falò di confronto anticipato per una coppia?

Si mormora che all’Is Morus Relais siano volate sedie e tavoli, mentre subito dopo il fidanzato geloso avrebbe tentato di incontrare la fidanzata. Un’altra coppia il cui percorso sembrerà estinguersi nel corso delle prime puntate è quella formata dai marchigiani Claudia e Ste, che si sposeranno il prossimo 7 agosto 2021. O meglio: dovrebbero sposarsi, visto che stando alle anticipazioni, Ste chiederà un falò anticipato.

Temptation island 2021, Ste e Claudia in crisi: lui dà di matto nel villaggio I fidanzati si palesano in crisi sin dall'inizio del loro viaggio nei sentimenti: le reazioni dei due fanno discutere, in particolare un gesto d'ira di lui

Al ragazzo, infatti, farà male sentir dire ai tentatori tante cose che la fidanzata a lui non ha detto mai. Già la scorsa settimana, ha sfogato la rabbia prendendo a pugni dei cuscini… stavolta chiederà davvero il falò di confronto anticipato?