Brutta disavventura nella notte per Serena Enardu, ex tronista di Uomini e Donne e partecipante della scorsa edizione di Temptation Island. La 43enne sarda, infatti, in mattinata si è presentata ai follower nelle sue storie Instagram con il volto gonfissimo e gli occhi lucidi. Subito ha spiegato cosa le è successo, e cioè un incidente domestico. Tutto è cominciato quando Serena ha trovato una blatta in casa. “Ho una fobia molto importante per le blatte” ha spiegato la Enardu ai fan. Proprio per questo motivo, si è data immediatamente da fare e per disinfestare completamente l’abitazione ha utilizzato appositi veleni e acidi decisamente potenti. E di certo non privi di effetti collaterali. Sì, perché stamattina, quando si è svegliata, Serena ha faticato a riconoscersi allo specchio. “Ho finito alle quattro. Mi sono intossicata. Ero gonfissima” ha rivelato a chi la segue, visto che comunque molte persone avevano notato qualcosa di strano e in privato le avevano chiesto informazioni. “Ho inalato l’acido per blatte”. Sì, perché Serena ha ammesso anche di aver versato litri e litri di acqua calda nei tubi per far sì che non uscissero altri scarafaggi. Le blatte, infatti, spesso risalgono lungo i tubi dell’acqua. Ce l’avrà fatta l’ex tronista a debellare il problema? Non lo sappiamo, ma quel che è certo – visto che Serena ha sentito il parere un medico – è che il gonfiore sparirà e per fortuna non ci saranno ripercussioni sulla sua salute.
Serena Enardu convinta che Antonella e Pietro usciranno insieme da Temptation Island
Serena Enardu in questi giorni sulle pagine di U&D Magazine ha parlato anche di Temptation Island 2020 e non ha fatto mistero di tifare per la coppia Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Serena si augura che la coppia esca insieme al termine dell’avventura in terra sarda, convinta che i due si amino molto, nonostante qualche differenza caratteriale e qualche esperienza di vita differente. Forse però, l’ex fidanzata di Pago, al momento dell’intervista al settimanale, non era a conoscenza del tradimento di Pietro.
Serena sulle altre coppie di Temptation Island: ‘Quasi tutte si lasceranno’
L’uomo, com’è noto, nel corso della quarta puntata di Temptation Island, ha ammesso con i suoi compagni di avventura, di aver baciato la single Beatrice. Serena dunque, sembra essere convinta che l’amore che lega Pietro e Antonella, li porterà a superare il momento di crisi, così come per Lorenzo e Manila, altra coppia molto apprezzata dall’ex tronista sarda. Sulle altre coppie partecipanti invece, Serena Enardu non sembra aver le idee così chiare. Secondo lei, al termine dell’avventura, quasi tutte si lasceranno o almeno ‘dovrebbero riflettere seriamente sul loro rapporto’.
Un po’ come successe a lei lo scorso anno, quando uscì da sola da Temptation Island dopo essersi invaghita del single Alessandro Graziani e mandando su tutte le furie l’allora fidanzato Pago.