Mediaset è in una botte di ferro con i programmi prodotti da Maria De Filippi. Temptation Island, infatti, ha riconfemato il suo grande successo intrattenendo gran parte degli italiani. Il programma con grande sorpresa ha superato ad ampie falcate le repliche di “Carramba” dell’ appena defunta Raffaella Carrà, vediamo nel dettaglio.
Temptation Island senza rivali: 3 milioni di spettatori davanti la tv
Anche l’ultima puntata di Temptation Island ha in pugno il record di ascolti tv estivi con 3,7 milioni di spettatori pari al 27,4% di share, con un picco in seconda serata con il 30% di share. Lo scorso anno il programma prodotto da Maria De Filippi aveva raggiunto il 28% di share con 4.029.000 spettatori , confermandosi dunque la stagione più vista e seguita, dal momento che è stata trasmessa in piena pandemia mondiale.
Raffaella Carrà superata del reality dei sentimenti
Temptation è diventato una certezza per Mediaset, in quanto è riuscito a sbaragliare tutta la concorrenza. ll programma si è scontrato con la replica di Carramba su Rai1. Le cui repliche vanno in onda come omaggio alla compianta Raffella Carrà venuta a mancare poche settimane fa. Sono stati in 1.513.000 a preferire il programma storico della Carrà, per al 9,2% di share; risultato nettamente inferiore a quello di Canale 5.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Temptation island, due di picche di Davide Basolo a Jessica Mascheroni: “Mai più visto”
All’appuntamento con Filippo Bisciglia a un mese dal termine delle registrazioni, la ragazza ha raccontato di non aver più visto il ragazzo
Jessica ha dichiarato che…