Stasera viene messa in onda su Canale 5 la terza puntata di Temptation island 2020. Il rinnovato docu-reality sui tradimenti condotto da Filippo Bisciglia vede protagoniste sei coppie, di cui due famose e quattro non famose. Delle coppie “nip” (“non famose” ndr), molto chiacchierata è nelle ultime ore quella formata da Antonio e Annamaria. Questo per via di alcune dichiarazioni bollenti rilasciate dall’ex moglie di lui.

Temptation island news, l’ex moglie di Antonio Martello si dice tradita

A poche ore dalla terza puntata di Temptation island, sono emerse delle indiscrezioni sulla coppia Annamaria Laino e Antonio Martello, che stanno diventando virali in rete. Si tratta di alcuni dettagli intimi che ha spifferato l’ex moglie di Antonio, Miriam, in un’intervista esclusiva concessa al sito-web Donna Pop e ripresa da Tgcom24.

“Era sposato con me, ma vedeva Annamaria, ha così esordito nel suo intervento l’ex consorte di Antonio dal 2015 al 2017 nonché mamma della figlia avuta da quest’ultimo, Karol. Secondo l’intervistata, inoltre, il 33enne e la 43enne avrebbero mentito ai microfoni di Temptation island. Ovvero loro, in realtà, si conoscerebbero da molto più tempo rispetto alla durata della loro lovestory, resa pubblica dai diretti interessati su Canale 5. “Ad aprile 2019 eravamo insieme al matrimonio del cugino. Che dicano che stanno insieme da due anni e mezzo è assurdo. E’ vero che si sentono da due anni e mezzo, ma durante la mia storia. Nel mezzo della mia storia c’era anche lei in questi anni”, ha fatto inoltre sapere Miriam.

Temptation Island 2020, Lorenzo e Manila: ecco com’è finito il loro falò di confronto In questi giorni, dopo il video nel quale Amoruso appariva nervoso e deluso per il comportamento della fidanzata, si è ipotizzato uscisse solo

Miriam ritiene Annamaria di Temptation island una brava ragazza

Nonostante il tradimento subito dall’ex marito e padre di sua figlia Karol con la complicità di Annamaria, la mora Miriam non nutrirebbe del risentimento nei riguardi della bionda protagonista di Temptation island, ritenendola una “bravissima ragazza”.

“Sapeva che lui faceva tira e molla con me e che tornava a casa a dormire – ha aggiunto, alludendo al rapporto instauratosi tra Antonio e Annamaria durante il suo matrimonio – . Le ho fatto vedere anche degli screen. Abbiamo parlato, so che lei è una vittima come lo sono stata io. E’ una bravissima ragazza, per mia figlia fa tutto. Ma sapeva la situazione e come era lui. Non è e non era all’oscuro di tutto”.

Temptation Island 2020, Filippo Bisciglia si lascia andare: la dedica per la sua Pamela Filippo Bisciglia e Pamela Camassa stanno insieme da oltre dieci anni ma l'amore che provano è lo stesso del primo giorno

News: cosa è accaduto alla seconda puntata di Temptation island

La terza puntata di Temptation island va in onda nella serata di oggi, 16 luglio, su Canale 5.

Protagonisti indiscussi dell’appuntamento odierno, possono dirsi sicuramente Antonio e Annamaria. Nella seconda puntata del format andata in onda lo scorso giovedì, ad Annamaria era stato mostrato dal conduttore Filippo Bisciglia un rvm.

Temptation Island 2020, puntata del 16 luglio: ecco quello che succederà stasera Grandi protagoniste della puntata di Temptation Island 2020 che andrà in onda stasera saranno le coppie Ciavy e Valeria e Lorenzo e Manila

Lo stesso immortala Antonio mentre spende parole dolci e complimenti destinati alla tentatrice Ilaria. Tutti gesti che hanno indispettito parecchio Annamaria. Tanto da farla esplodere in un lungo pianto liberatorio al villaggio delle fidanzate, per poi minacciare di abbandonare da sola il programma.

Per scoprire di più sui due fidanzati, non ci resta che assistere alle nuove puntate del docu-reality sui tradimenti.