La seconda edizione di Temptation Island Vip è terminata da qualche giorno e tutti gli occhi sono rivolti su una coppia. Stiamo parlando di quella formata da Serena Enardu e Pago, protagonisti indiscussi dell’ultima stagione dei reality dei sentimenti. A distanza di qualche giorno dall’ultimo confronto che ha segnato la separazione con il fidanzato, Serena ha rilasciato una lunga intervista a Uomini e Donne Magazine. Qui, ha svelato cos’è successo dopo il percorso nel villaggio sardo.
Temptation Island Vip 2: Serena Enardu parla di Pago
Una delle coppie più discusse della seconda edizione di Temptation Island Vip è senza dubbio quella formata da Serena e Pago. I due, che erano fidanzati da più di 7 anni, hanno messo in gioco i propri sentimenti e sono arrivati ad un punto di non ritorno. Non a caso, l’ex volto di Uomini e Donne ha capito in quasi 30 giorni di non essere più innamorata di Pago, motivo per cui ha deciso di lasciarlo durante l’ultimo falò. A distanza di qualche giorno, Serena ha rilasciato una lunga intervista a Uomini e Donne Magazine, la prima dopo il percorso nel villaggio sardo. La ragazza ha parlato del suo attuale rapporto con l’ormai ex fidanzato e ha svelato di averlo incontrato subito dopo il reality.
Temptation Island Vip 2: le parole di Serena Enardu
Intervistata da Uomini e Donne Magazine, Serena ha raccontato com’è la sua attuale situazione dopo Temptation Island Vip. “Sono abbastanza frantumata, esco divisa a metà. Con la fine del mio rapporto, è andata via una parte della mia vita. A modo mio, io amo questa persona. Ci tengo in una maniera totale, ne esco addolorata”. L’ex volto di Uomini e Donne ha poi spiegato di aver incontrato Pago subito dopo il reality: “Il giorno dopo il reality ci siamo rivisti, abbiamo pianto come mai nella vita. Lui è stato per me un grande amore, cosa che rimarrà per sempre anche se sotto un’altra forma”.
Che ne pensate di questa coppia di Temptation Island?