Pubblicato il: 06 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 423

Temptation Island Vip: svelate le prime due coppie della nuova edizione?

La nuova edizione vip del reality dei sentimenti pare aver trovato le prime due coppie a mettersi in gioco

Visualizza Foto

La nuova edizione di Temptation Island Vip si farà nonostante l’emergenza Coronavirus degli ultimi mesi. Sarà una stagione un po’ particolare, in quanto i protagonisti verranno controllati due settimane prima della partecipazione, ma il resto sarà lo stesso. Stando alle voci del web, due coppie sarebbero ad un passo dalla partecipazione. Stiamo parlando di due ex concorrenti del Grande Fratello, rispettivamente uno vip e l’altro nip.

Temptation Island Vip: svelata la prima coppia?

C’erano numerosi dubbi sulla realizzazione della nuova edizione di Temptation Island Vip, ma gli autori hanno fatto sapere che ci sarà e che vedrà alla guida di nuovo Alessia Marcuzzi. La produzione di Maria De Filippi si sarebbe messa anche già a lavoro, tanto da aver contattato i primi potenziali concorrenti. Una delle coppie che sarebbe stata chiamata a partecipare pare essere quella formata da Gennaro Lillio e Ema Kovac. I due, non a caso, si sono conosciuti a Pechino Express e, dopo un’edizione ricca di colpi di scena, hanno incominciato a frequentarsi.

Temptation Island Vip: Antonella Elia ci sarà?

L’ex gieffino e la bellissima modella hanno trascorso anche la quarantena insieme, uscendo quindi allo scoperto. Stando ai rumors, sarebbero in lizza per un posto nel villaggio sardo. Le ultime voci del web hanno fatto sapere che anche Antonella Elia sarebbe tra le papabili a partecipare alla nuova edizione di Temptation Island Vip. La showgirl è stata protagonista, spesso in negativo, della quarta edizione del Grande Fratello Vip dove ha fatto discutere anche per la sua storia d’amore con Pietro Delle Piane. Qui, sembravano prossimi alla rottura, in quanto Antonella non aveva digerito l’incontro tra Pietro e l’ex compagna Fiore Argento.

Ad ogni modo, dopo aver messo a dura prova il loro amore per la lontananza imposta dalla partecipazione di lei, sembra che abbiano deciso di rafforzare ulteriormente il loro amore affrontando una nuova separazione nel villaggio sardo.


CATEGORIE