Temptation Island continua a stupire i telespettatori in particolare per le dinamiche che si sono create tra fidanzati e tentatrici. Dopo il ritorno a causa dei partecipanti, sono emerse numerose segnalazioni sulle coppie in gioco e anche la produzione di Temptation è intervenuta per smentire una possibile squalifica. Una tentatrice però ha voluto rendere pubblico un particolare episodio capitato dopo la fine delle registrazioni: scopriamo insieme tutti i dettagli.
Temptation Island 2024: la testimonianza di una tentatrice su un fidanzato
Non si placano le segnalazioni e le testimonianze sui protagonisti di Temptation Island. L’ultima arriva da una ragazza che è stata nel villaggio e fa parte di un gruppo Whatsapp con i fidanzati. La ragazza ha raccontato tutto a Deianira Marzano, che ha reso pubbliche le sue dichiarazioni: “Una tentatrice ci spoilera che pare che Raul non sia simpatico a nessuno. Infatti nella chat di gruppo su WhatsApp che hanno tra loro, ogni volta che posta qualche foto per atteggiarsi nessuno lo pensa e nessuno lo commenta.”
Una testimonianza davvero particolare della tentatrice su Raul Dumitras, che ha partecipato a Temptation Island con Martina De Ioannon. Arriverà una sua replica dopo la messa in onda del falò?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…