A quanto pare da Temptation Island 2024 nessuna coppia è stata squalificata. I giornalisti di FanPage hanno voluto intervistare Maria De Filippi e i suoi collaboratori che si occupano della gestione del reality dei sentimenti. E’ emersa una realtà completamente diversa da quella raccontata da alcuni esperti di gossip: scopriamo insieme gli autori di Temptation Island cosa hanno raccontato.
Temptation Island 2024: Maria De Filippi si espone sulla squalifica
Temptation Island è gestito da uno staf designato da Maria De Filippi e i vertici del programma si sono espressi così per fare chiarezza sulla vicenda: “A mezzo social e sul web, in più di un’occasione, Alex e Vittoria sono stati descritti come una finta coppia. I pettegolezzi sul conto dei due volevano che, doppio essersi già lasciati da tempo. I due avessero finto di tornare insieme per poter partecipare al programma. Scoperti dalla produzione, i due sarebbero stati allontanati dall’Is Morus Relais dopo essere stati inchiodati alle proprie responsabilità. Secondo quanto apprende Fanpage.it, nulla di quanto contenuto all’interno di questa fantasiosa ricostruzione – ormai dilagante soprattutto sui social dedicati ai giovanissimi come TikTok – corrisponde al vero.”
Temptation Island 2024: la verità sulla squalifica di Vittoria Bricarello e Alex Petri
L’intervista continua, con lo staff di Maria De Filippi che continua il racconto ai microfoni di FanPage così: “Alex e Vittoria hanno completato il proprio percorso in trasmissione secondo la tabella di marcia prevista (ieri, nel corso della seconda puntata, sono andati in onda i primi filmati che li riguardano). Si sono rivisti di fronte al falò e, a partire da quel momento, hanno deciso che cosa fare della loro storia esattamente come accaduto ai compagni di gioco. Nessun intervento sanzionatorio della produzione nei confronti dei due che non avrebbero preso in giro alcuno dei lavoratori del programma, redazione compresa.”
Non ci resta che attendere le prossime puntate di Temptation Island per capire cosa succederà alle coppie in gioco.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…