Com’è stato ampiamente annunciato in queste settimane, Temptation Island raddoppia con una nuova edizione che andrà in onda presumibilmente a settembre. Dopo gli incredibili ascolti della stagione estiva, i vertici hanno confermato la versione autunnale del reality dei sentimenti ed ecco che i casting sono in dirittura d’arrivo. Le riprese, non a caso, incominceranno agli inizi di settembre visto che la messa in onda oscilla verso la fine dello stesso mese e l’inizio di ottobre.
Temptation Island 2024: arriva anche la versione autunnale
E’ in arrivo la nuova edizione di Temptation Island, la quale vedrà ancora una volta Filippo Bisciglia a raccontare le avventure dei protagonisti. Stando ai primi aggiornamenti, le registrazioni della versione autunnale partiranno nei primi di settembre per poi essere trasmesse tra il 26 settembre 2024 o il 3 ottobre 2024. Le coppie che metteranno alla prova i propri sentimenti dovrebbero essere sei, di cui due potrebbero essere già conosciute ai telespettatori. Un’edizione mista quindi, anche se Maria De Filippi ha lasciato qualche dubbio su tale evenienza in occasione di un recente intervento. Non a caso, la conduttrice preferirebbe inserire solo volti sconosciuti. Per quanto riguarda la location invece resterà la stessa della stagione estiva, dato che molto probabilmente le temperature saranno ancora alte.
Temptation Island 2024 versione autunnale: le possibili coppie
I casting della nuova edizione di Temptation Island entrano nella fase calda e ben presto gli autori presenteranno le coppie attraverso i primi promo della stagione in arrivo. In attesa di conferme o smentite, le coppie in gioco saranno sei di cui due che dovrebbero essere già conosciute al mondo dello spettacolo. Si era parlato, infatti, della possibile partecipazione di Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia oppure di Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi; tra i tentatori invece era trapelato il nome di Francesco Chiofalo.
Tuttavia, tali indiscrezioni sembrano aver perso vigore. Il nuovo viaggio dei sentimenti, non a caso, si muove per ora in maniera silenziosa, il che fa pensare che si adotterà la stessa variante vista in estate.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…