Il villaggio Is Morus Relais che ospita Temptation Island si è svegliato nel bel mezzo di un incendio che ha preoccupato tutti, in quanto una persona è rimasta persino intossicata dal fumo. La situazione al momento non sarebbe gravissima: le fiamme sarebbero state domate e i danni non sarebbero ingenti. La cosa che spaventa, tuttavia, è il ritrovamento di una lettera minatoria che spinge a pensare che l’edizione di Alessia Marcuzzi possa clamorosamente saltare.
Temptation Island: incendio e lettera minatoria
In queste ore, una spaventosa notizia riguardante Temptation Island ha lasciato tutti col fiato sospeso. Non a caso, il villaggio Is Morus Relais è stato avvolto dalle fiamme in cui è rimasta intossicata una persona intenta a domare il fuoco. Il resort ha fatto sapere che non ci sono disagi per gli ospiti e che rimane regolarmente aperto. Anche perché non ci sarebbero danni alle strutture e l’aria sarebbe perfettamente respirabile. Sta di fatto che secondo alcuni rumors, il rogo sarebbe stato causato da ignoti e ciò che fa preoccupare è una lettera minatoria rivolta alla proprietà del resort.
Temptation Island: salta l’edizione di Alessia Marcuzzi?
Come sappiamo Temptation Island con Filippo Bisciglia è appena finito, ma a breve avranno inizio le riprese della nuova edizione con Alessia Marcuzzi. L’incendio nel villaggio Is Morus Relais ha messo un grosso punto interrogativo sulla nuova edizione di Temptation Island con Alessia Marcuzzi. Non a caso, la situazione non sarebbe del tutto rosea dopo il ritrovamento della lettera minatoria rivolta alla proprietà, il che avrebbe preoccupato i produttori del reality dei sentimenti. Secondo le voci del web, qualcuno avrebbe ipotizzato persino di evitare la nuova messa in onda e di aspettare direttamente la prossima estate.
D’altronde la nuova edizione, che doveva essere dedicata alle coppie vip, non vedrà nessun famoso ma sarà praticamente un’altra edizione nip, proprio come quella appena finita e condotta da Filippo Bisciglia.