Anna Pettinelli non ha approvato affatto il comportamento di Serena Enardu, e nonostante le due abbiano molto legato all’interno del villaggio di Temptation Island Vip 2019, non ha avuto alcun problema nel dirlo. Le due donne si sentono ancora, ma secondo la conduttrice radiofonica, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha sbagliato con il fidanzato Pago, e per questo motivo ne sta pagando le conseguenze. Serena, infatti, in questo momento non sta affatto bene e prova ne è che ha perso moltissimi chili.
Temptation Island Vip 2, Anna Pettinelli contro Serena Enardu: “Ha sbagliato”
Intervistata dal settimanale Chi in edicola questa settimana, Anna Pettinelli non ha avuto peli sulla lingua (come del resto è nel suo carattere). Interrogata in merito a Serena Enardu, l’ex tronista di Uomini e Donne con la quale aveva legato moltissimo all’interno del villaggio delle fidanzate di Temptation Island Vip 2, ha rivelato di essere ancora in contatto con lei, ma di non approvare affatto come si è comportata nel programma. Nonostante ciò, Anna si è detta preoccupata per la salute della donna.
Temptation Island Vip 2, Anna Pettinelli contro Serena Enardu: “Ha sbagliato”
Sì, perché dopo la fine del reality show di Canale 5, Serena Enardu non è stata affatto bene e continua a non stare bene. Non a caso ha perso molti chili e anche quando è stata ospite a Uomini e Donne è parsa costantemente sull’orlo delle lacrime. “Sento Serena. Non sta bene” ha esordito Anna Pettinelli nell’intervista rilasciata al settimanale Chi di Alfonso Signorini. La donna ha poi dato la sua personale spiegazione dei fatti in merito a quanto successo nel villaggio delle fidanzate di Temptation Island Vip 2019.
Temptation Island Vip 2, Anna Pettinelli contro Serena Enardu: “Ha sbagliato”
“Lei non si è resa conto di quello che ha fatto” ha spiegato la conduttrice radiofonica, che invece è più felice che mai accanto al compagno Stefano Macchi. “È entrata come una bambina nel “Paese delle meraviglie”. Tengo a lei, ma ha buttato in pasto in televisione la sua storia d’amore in modo letale”. E ancora, la Pettinelli ha spezzato una lancia a favore di Pago. “Pago può essere l’uomo più “palloso” del mondo, quello che volete (a me sta molto simpatico)” ha detto. “Ma non si fa”.
“Spero che possano trovare la serenità” ha poi concluso la donna, dando voce a quelle che sono le speranze di un po’ tutti i fan di questa coppia.