Anna Pettinelli non ha approvato affatto il comportamento di Serena Enardu, e nonostante le due abbiano molto legato all’interno del villaggio di Temptation Island Vip 2019, non ha avuto alcun problema nel dirlo. Le due donne si sentono ancora, ma secondo la conduttrice radiofonica, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha sbagliato con il fidanzato Pago, e per questo motivo ne sta pagando le conseguenze. Serena, infatti, in questo momento non sta affatto bene e prova ne è che ha perso moltissimi chili.

Temptation Island Vip 2, Pago torna su Instagram dopo la fine della storia con Serena: le sue parole

Temptation Island Vip 2, Anna Pettinelli contro Serena Enardu: “Ha sbagliato”

Intervistata dal settimanale Chi in edicola questa settimana, Anna Pettinelli non ha avuto peli sulla lingua (come del resto è nel suo carattere). Interrogata in merito a Serena Enardu, l’ex tronista di Uomini e Donne con la quale aveva legato moltissimo all’interno del villaggio delle fidanzate di Temptation Island Vip 2, ha rivelato di essere ancora in contatto con lei, ma di non approvare affatto come si è comportata nel programma. Nonostante ciò, Anna si è detta preoccupata per la salute della donna.

LEGGI ANCHE — Pago torna su Instagram dopo la fine della storia con Serena

Temptation Island Vip 2, Serena Enardu torna sui IG e accusa gli haters: “C’è chi si è tolta la vita”

Temptation Island Vip 2, Anna Pettinelli contro Serena Enardu: “Ha sbagliato”

Sì, perché dopo la fine del reality show di Canale 5, Serena Enardu non è stata affatto bene e continua a non stare bene. Non a caso ha perso molti chili e anche quando è stata ospite a Uomini e Donne è parsa costantemente sull’orlo delle lacrime. “Sento Serena. Non sta bene” ha esordito Anna Pettinelli nell’intervista rilasciata al settimanale Chi di Alfonso Signorini. La donna ha poi dato la sua personale spiegazione dei fatti in merito a quanto successo nel villaggio delle fidanzate di Temptation Island Vip 2019.

LEGGI ANCHE — Serena Enardu torna sui IG e accusa gli haters: “C’è chi si è tolta la vita”

Temptation Island Vip 2, confronto di fuoco tra Serena e Pago: il web si schiera

Temptation Island Vip 2, Anna Pettinelli contro Serena Enardu: “Ha sbagliato”

“Lei non si è resa conto di quello che ha fatto” ha spiegato la conduttrice radiofonica, che invece è più felice che mai accanto al compagno Stefano Macchi. “È entrata come una bambina nel “Paese delle meraviglie”. Tengo a lei, ma ha buttato in pasto in televisione la sua storia d’amore in modo letale”. E ancora, la Pettinelli ha spezzato una lancia a favore di Pago. “Pago può essere l’uomo più “palloso” del mondo, quello che volete (a me sta molto simpatico)” ha detto. “Ma non si fa”.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2, Serena e Pago: tutti sono dalla parte di lui

Pago ha un nuovo amore? Il cantante beccato con una famosa ex corteggiatrice

“Spero che possano trovare la serenità” ha poi concluso la donna, dando voce a quelle che sono le speranze di un po’ tutti i fan di questa coppia.

Anticipazioni Uomini E DonneUomini e Donne anticipazioni, Giulio Raselli abbandona il trono? Le amare parole del tronistaAlcune dichiarazioni alquanto sospette del tronista di Uomini e Donne lasciano presagire che anche il suo trono potrebbe finire prestoUomini E Donne NewsNews Uomini e Donne, brutta sorpresa per Andrea Damante: l’ex tronista non la prende beneProtagonista di una brutta avventura in centro a Milano, l'ex tronista di Uomini e Donne è apparso decisamente mogioUomini E Donne GossipUomini e Donne gossip, Sara Affi Fella licenziata dall’ennesima azienda: “Andate a fan…!”L'ex tronista di Uomini e Donne si è sfogata sui social a proposito dell'odio che ancora oggi la perseguita sui social