A Temptation Island Vip 2019, Pago e Serena Enardu non se la passano di certo bene, visto che pian piano stanno venendo fuori tutti i problemi e le incomprensioni della loro vita di coppia. La gemella di Serena, Elga Enardu, ovviamente è dalla parte di sua sorella, ma fino a oggi non ha mai espresso il suo reale pensiero. Intervistata da Uomini e Donne Magazine, invece, Elga lo ha detto a chiare lettere: vorrebbe che Serena e Pago, cui pure dopo tanti anni vuole un gran bene, si lasciassero.
Temptation Island Vip 2 news, Elga Enardu parla della storia tra Serena e Pago
Quando le è stato chiesto cosa si augura per Serena e Pago al termine del loro percorso a Temptation Island Vip 2019, Elga Enardu è stata lapidaria: “Sarò onesta: io mi auguro che si lascino. Per la felicità di entrambi, preferirei che si aprissero a un’opportunità di vita di coppia più bella di quella che hanno oggi”. Pur ammettendo di voler bene all’uomo che per sei anni è stato suo cognato, Elga sostiene che lui non sia il tipo giusto per sua sorella, con cui il rapporto è in crisi ormai da tempo.
News Temptation Island Vip, Elga Enardu non si nasconde: “Spero si lascino”
E non per mancanza d’amore, ci tiene a specificare l’ex tronista di Uomini e Donne, bensì per grandi differenze caratteriali, di stili di vita e di modi di concepire il rapporto. “Purtroppo Pago è un uomo molto geloso e probabilmente si è lasciato influenzare dai suoi sentimenti” ha dichiarato Elga a proposito della prima puntata di TI Vip 2, quando il cantante è scoppiato quasi a piangere e a pensato di lasciare il villaggio dopo aver visto le immagini della compagna in confidenza con il single Alessandro.
Temptation Island Vip 2019, la gemella di Serena la difende a spada tratta
Anche a proposito dei balli “proibiti” col tentatore, Elga Enardu è schierata dalla parte di sua sorella Serena. “Serena è una donna che nel duemiladîciannove fortunatamente si sente libera di esprimersi senza paure. E poi ricordo a tutti che Temptation Island nasce per mettersi alla prova. Hanno deciso insieme di fare il provino: Pago già conosceva i dubbi di Serena” ha dichiarato. Per Pago, insomma, le cose che dice Serena non sono certo una novità, come a volte vorrebbe far credere cascando dalle nuvole.
“Non posso non pensare a quante volte in questi ultimi anni non l’ho vista sorridere” ha concluso Elga. “Voglio precisare una cosa: Pago e Serena sono in crisi perché si amano, però a volte l’amore, soprattutto quando si matura, non basta”.