Le minacce di Elga Enardu, sorella gemma di Serena Enardu, devono aver fatto effetto. Sì perché Giovanni Conversano, ex compagno della tronista, che attualmente è impegnata a Temptation Island Vip 2019 con il fidanzato Pago, ha cambiato completamente registro e si è astenuto dal commentare in qualunque modo le gesta di Serena nella seconda puntata. Ha comunque fatto alcune storie Instagram in merito, ma molto diverse rispetto a quella fatte nel corso della prima puntata…

Temptation Island Vip 2 gossip, Giovanni Conversano e le gravi offese alla reputazione di Serena Enardu

Nel corso della messa in onda della prima puntata di Temptation Island Vip 2, avevano fatto scalpore le parole di Giovanni Conversano sulla ex Serena Enardu, che partecipa al reality show con il fidanzato Pago. L’uomo ci era andato giù pesante, dandole sostanzialmente della poco di buono e istigando i soliti leoni da tastiera a fare altrettanto. Il giorno dopo era arrivata la replica furiosa di Elga, la gemella di Serena, che informava di aver denunciato Conversano e tutti quelli che avevano insultato la sorella.

Temptation Island Vip 2, l’ex tronista Serena Enardu ha perso la testa per Alessandro? Fidanzatissima da anni con il cantante Pago, la bella sarda sembra aver instaurato un feeling particolare con il single Alessandro

Gossip Temptation Island Vip, le minacce di Elga Enardu hanno fatto effetto

“Procederemo per diffamazione e calunnia” aveva tuonato Elga Enardu nelle storie del suo profilo Instagram. “Consegneremo il fascicolo in tribunale, ravvisando in quel che è accaduto la diffamazione e la calunnia. Dobbiamo far tacere queste voci perché incitano il pubblico alla violenza, proprio contro Serena”. E ancora, Elga aveva affermato che si trattava di vera propria violenza verbale nei confronti di sua sorella. Quest’ultima, trovandosi chiusa nel villaggio, non poteva neanche difendersi.

Uomini e Donne, Giovanni Corversano torna a parlare della ex Serena Enardu (che si trova a Temptation Island Vip 2) L'ex tronista di Uomini e Donne tempo fa aveva rilasciato delle dichiarazioni molto forti su Serena, scatenando il gossip

Temptation Island Vip 2019 gossip, Conversano cambia registro: ha paura di una condanna da parte del giudice?

E la minaccia di denunce pare abbia calmato molto i bollenti spiriti di Giovanni Conversano. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, si è limitato a chiedere alle sue fan di tenerlo aggiornato con le gesta di Serena. “Ragazze ho il cellulare al 5%… se si spegne leggo dopo. Speriamo di non proseguire con le figure di m…..!” ha detto nelle storie. Di fatto, poi, non ha commentato in alcun modo. Che abbia seriamente paura delle denunce che arriveranno? Si è reso conto di aver esagerato?

Temptation Island Vip 2019, Elga Enardu estende la denuncia per diffamazione: “Violenza inaudita” Non solo Giovanni Conversano: la sorella di Serena Enardu ha deciso di estendere la denuncia per diffamazione anche agli haters del web

A noi sembra proprio di sì! Tuttavia Temptation Island Vip 2019 è ancora lungo, e vedremo cosa farà Conversano nelle prossime puntate!