Serena Enardu ha tradito Pago? Così sembra, almeno dalle immagine dei video pubblicato sul profilo ufficiale di Temptation Island Vip 2019 e riguardanti le anticipazioni della prossima puntata del reality show, ovvero la penultima. Nel video in questione, infatti, si vede l’ex tronista di Uomini e Donne vicinissima al single Alessandro, i due sono avvinghiati in acqua e si intuisce che si bacino. A completare il quadro, si vede che Pago scoppia a piangere nel vedere le immagini.

Temptation Island Vip 2019, Serena Enardu si lascia andare durante il weekend da sogno col single

La prossima puntata di Temptation Island Vip 2019 a quanto pare ci riserverà moltissime sorprese. Ci saranno infatti i weekend da sogno con i tentatori e a quanto pare ben due fidanzate baceranno i ragazzi, tradendo di fatto i loro fidanzati. E una di loro a quanto pare sarà proprio Serena Enardu. Come sempre, la redazione ha pubblicato sui profili social Instagram e Facebook di Temptation Island Vip un video con le anticipazioni di quello che vedremo nel corso della prossima puntata.

Temptation Island Vip 2019, Pago in lacrime: il tradimento e l’umiliazione da parte di Serena Serena Enardu non ha perso tempo con i tentatori del villaggio e il compagno Pago al falò è apparso decisamente provato

Temptation Island Vip 2 news, Pago scoppia a piangere nel vedere le immagini della fidanzata

E tra le immagini ce ne sono anche alcune riguardanti l’ex tronista di Uomini e Donne avvinghiata al single Alessandro. Serena Enardu, infatti, ha deciso di trascorrere un weekend da sogno proprio con il ragazzo, e a giudicare da quando succede in mare, dove i due sembrano baciarsi proprio sulla bocca, non si risparmia proprio nulla. A fare da contraltare alle immagini della passione tra i due, quelle del dolore di Pago, che nel vedere il video scoppia letteralmente a piangere.

Temptation Island Vip 2019, tra Serena e Pago c’è un problema intimo importante Serena Enardu e Pago sono ormai ai ferri corti dopo il comportamento di lei nel villaggio, ma c'è molto di più

Ovviamente il pubblico tende a empatizzare con lui, ragion per cui secondo noi si prevedono (e ci sono già) fortissime critiche nei confronti di Serena.