Andrea Ippoliti è tornato a parlare dopo la fine della sua esperienza a Temptation Island Vip 2019 e lo ha fatto in un’intervista nella quale non solo non si pente assolutamente di quanto fatto nel villaggio con la single Zoe Mallucci (pur chiedendo scusa ai suoi figli), ma continua a riversare tutte le colpe sull’ormai ex compagna Nathaly Caldonazzo. Per lui, sostiene, la storia era finita già il terzo giorno, non appena aveva visto la donna ballare spensierata con i single e parlare male di lui e della loro relazione.
Temptation Island Vip 2 news, intervista al vetriolo ad Andrea Ippoliti
“Adesso ho le idee molto più chiare. Sono sicuro che Nathaly non è la donna che fa per me” ha esordito Andrea Ippoliti nell’intervista. “Abbiamo idee e valori troppo diversi e dubito di poter riuscire a trovare un punto di incontro che ci possa far stare tranquilli e sereni nel nostro rapporto. Troppe diversità ci hanno portato a incompatibilità che poi trascendono in liti furiose, e non è questo quello che voglio”. L’uomo ha poi spiegato che, dal momento che lui e Nathaly erano già in crisi, si sarebbe aspettato qualcosa di diverso dalla compagna.
News Temptation Island Vip 2019, parla Ippoliti: “Per me la storia era finita già il terzo giorno”
Magari un comportamento impeccabile (per lui ballare con i single in pratica è grave come baciarli) e tante belle parole nei suoi confronti, nei confronti del loro rapporto. Così, quando ha visto che Nathaly invece scherzava e si divertiva, e quando parlava di lui sottolineava tutte le cose che non andavano tra loro, nella sua testa ha chiuso con lei. Questo avveniva a suo dire già al terzo giorno nel villaggio. “Per me la storia era finita al terzo giorno” conferma l’imprenditore romano nell’intervista.
Temptation Island Vip 2019, Andrea durissimo con la ex Nathaly Caldonazzo
“Quando stavo al villaggio sarei voluto uscire e andare da lei per lasciarla, e poi tornare nel villaggio perché lì mi sono trovato bene; solo che non era possibile, perché avrei dovuto richiedere un falò e abbandonare il programma” ha proseguito. “Quindi oggi posso dire che è finita e ne sono molto contento perché ora riesco a stare più tranquillo, sereno e in pace con me stesso. Non credo assolutissimamente ci possa essere una riappacificazione tra noi”. E noi siamo certi che neanche Nathaly Caldonazzo vorrebbe mai una cosa del genere.
La donna, infatti, era molto decisa al falò di confronto, e probabilmente ha agito così anche per non dare all’uomo la soddisfazione di lasciarla lui per primo, visto che entrambi a quanto pare non ne potevano più.