Alex Belli e Delia Duran sono la nuova coppia che prenderà parte al reality show Temptation Island Vip 2019, e la ex fidanzata di lui, Mila Suarez, non l’ha presa affatto bene. Al contrario, la modella ed ex gieffina (ha partecipato al GF 16 di Barbara d’Urso) ha rilasciato a tal proposito delle dichiarazioni al vetriolo che non lasciano spazio a dubbi. Secondo lei, Alex e Delia fingono e più che una coppia sono una sorta di associazione volta alla fama, ai soldi e alla popolarità. Parole davvero molto dure, che di certo saranno seguite da una replica dei diretti interessati.
Temptation Island Vip 2, sbarcano Alex Belli e Delia Duran
Secondo Mila Suarez, Alex Belli e Delia Duran più che dall’amore sono legati dalla voglia di popolarità e ovviamente di denaro. “Quando mi trovavo nella casa del Grande Fratello loro sono entrati per confrontarsi con me. Il tutto fatto solo per visibilità” ha dichiarato la modella marocchina, riferendosi a quando il suo ex fidanzato e la nuova compagna erano andati a trovarla a turno nella Casa più spiata d’Italia. “Ma è comunque chiaro che a loro non interessa niente se non lo spettacolo e farsi vedere” ha proseguito la donna.
Temptation Island Vip 2, il commento al vetriolo dell’ex fidanzata Mila Suarez
Inviperita, la Suarez ha pronunciato parole davvero forti nei confronti dell’ex compagno che, lo ricordiamo, l’ha lasciata un anno fa proprio per Delia Duran. “Alex è un bravo attore e nella vita reale lui è uno stratega. Per lui tutto è un gioco” ha spiegato Mila. La modella afferma di non invidiare affatto la nuova compagna di Alex Belli. “Delia è convita di aver fatto jackpot con lui, ma si ricrederà molto presto. Inizio a sospettare che tra loro sia tutto finto. La maggior parte dei loro lavori sono autoscatti” ha spiegato.
“Sono troppo concentrati su di loro. Ancora mi chiedo come si possa essere così egocentrici in un rapporto a due. Secondo me stanno insieme per interesse e per fare affari, non credo si tratti d’amore” ha concluso Mila Suarez, che chiaramente cova ancora un profondo rancore nei confronti di Belli. L’attore risponderà al suo sfogo? Chissà…