Molto criticata per via dell’atteggiamento tenuto a Temptation Island Vip 2019, dopo la puntata di lunedì e la messa in onda della prima parte del falò di confronto col fidanzato Pago, Serena Enardu ha dovuto incassare anche le critiche al vetriolo di Selvaggia Lucarelli. La nota blogger e scrittrice, nonché opinionista e critica televisiva, come suo solito non le ha certo mandare a dire, e anzi ha rivolto a Serena delle accuse ben precise, a cui per ora l’ex tronista di Uomini e Donne ha preferito non rispondere.
Temptation Island Vip 2 gossip, Selvaggia Lucarelli contro Serena Enardu
Tra i personaggi più o meno noti che hanno commentato sul web la prima parte del falò di confronto tra Serena Enardu e il fidanzato Pago c’è stata anche Selvaggia Lucarelli. E la nota opinionista non ha certo risparmiato critiche nei confronti della 43enne ex tronista di Uomini e Donne, che ha accusato di essere senza lavoro, egoista e anche traditrice, visto che flirtare per settimane con un aitante single, strusciarsi addosso a lui e stargli appiccicata è di certo una forma di tradimento.
Temptation Island Vip 2019, la Lucarelli ci va giù pesante: “Un po’ di miniera non le farebbe male”
“Serena non ha lavoro e rimprovera lui di non averlo” ha scritto Selvaggia Lucarelli. “Passa tre settimane a flirtare con un altro e incolpa lui di non amarla. Rimprovera lui di egoismo e parla di sé in terza persona” ha proseguito la nota blogger. Che ha poi concluso con parole al vetriolo: “Un po’ di auto-analisi e un po’ di miniera non le farebbero male”. Quello della Lucarelli è stato uno dei messaggi più duri contro Serena Enardu, che tuttavia finora non ne ha commentato nessuno.
Lo farà quando sarà andata in onda anche seconda parte del falò di confronto, e sapremo come stanno davvero le cose? Staremo a vedere! Noi, come sempre, vi daremo tutte le ultimissime news su Temptation Island Vip 2019.