Alessia Marcuzzi l’ha anticipato: la quinta puntata di Temptation Island Vip 2019, che è anche l’ultima, sarà a dir poco scoppiettante, ricca di colpi di scena e di eventi del tutto inaspettati e imprevedibili. Le coppie rimaste in gioco sono tre: Serena Enardu e Pago (l’unica presente sin dal primo giorno), Gabriele Pippo e Silvia Tirado ed infine Alex Belli e Delia Duran, gli ultimi arrivati. Vedremo dunque ben tre falò di confronto – compreso quello già iniziato di Pago e Serena – che saranno tutt’altro che tranquilli.
Temptation Island Vip 2 anticipazioni, finale con colpo di scena per Serena e Pago
Nonostante le premesse abbastanza negative, l’esito del falò tra Pago e Serena Enardu è tutt’altro che scontato. Forse non si lasceranno, ma si daranno ancora una possibilità? Non lo sappiamo ancora, ma dalle anticipazioni si vede che il cantante chiederà alla sua fidanzata di essere sincera e di confessargli quanto sia realmente presa dal tentatore Alessandro Graziani, con cui ha condiviso tutto il suo percorso nel villaggio di Temptation Island Vip 2. L’ex tronista di Uomini e Donne risponderà, ma la sua risposta non sarà quella che tutti si aspettano…
Anticipazioni Temptation Island Vip 2019, gli ultimi due falò tra lacrime e recriminazioni
Durissimo scontro anche tra Gabriele Pippo e Silvia Tirado, che arriveranno al falò di confronto con due stati d’animo diametralmente opposti. Lui furioso con lei per via del flirt con il tentatore Valerio Maggiolini, nonché ben determinato a mollarla, lei confusa e a tratti sul punto di piangere. Anche nel loro caso, non è detto che la rottura ci sia davvero. E quasi certamente non si lasceranno neanche Alex Belli e Delia Duran, nonostante lui sia a dir poco furioso con lei per quanto visto nei vari falò.
La Duran, infatti, è parsa molto vicina al bel Riccardo Colucci, tentatore con cui ha trascorso anche l’ultimo week-end da sogno. Alex perdonerà alla sua Delia le parole lusinghiere, i baci sul collo e sulle guance e i ripetuti abbracci con l’aitante single? Staremo a vedere!