Nuova crisi per Pago e Serean Enardu a Temptation Island Vip 2019. Ma questa volta non è colpa dell’ex tronista di Uomini e Donne o del single al quale si è avvicinata moltissimo, il sexy Alessandro. Stando a quanto apprendiamo dalle anticipazioni relative alla nuova puntata del reality show di Canale 5, quella che andrà in onda lunedì prossimo, 23 settembre 2019, sarà Pago a “vendicarsi” di Serena, che scoppierà a piangere disperata. Forse il cantante ha perso la testa per una tentatrice?
Temptation Island Vip 2019 anticipazioni, Serena Enardu in lacrime
Dalle anticipazioni riguardanti la terza puntata di Temptation Island Vip 2019, quella che andrà in onda lunedì prossimo, 23 settembre 2019, apprendiamo che ci saranno: “Fiumi di lacrime per Serena, che tra i singhiozzi sussurra: ‘Basta, basta…!’. Siamo in grado di anticipare che queste lacrime derivano da qualcosa che ha detto e fatto Pago e non dal single Alessandro”. E del resto, le immagini parlano ancora più chiaro, visto che nella pubblicità si vedere l’ex tronista di Uomini e Donne a dir poco distrutta.
Anticipazioni Temptation Island Vip 2, cosa ha combinato di così grave Pago?
Sola sulla spiaggia dell’Is Morus Relais, Serena appare molto provata, al limite della sopportazione, e piange disperata. Cosa le avrà combinato Pago? Si sarà infatuato di una single conosciuta nel villaggio dei fidanzati? Chissà! Di certo questa novità potrebbe far precipitare la situazione e portare i due a lasciarsi. Cosa che del resto la gemma di Serena, Elga Enardu, auspica da tempo. Ma non certo perché tra i due non ci sia amore, ci ha tenuto a specificare l’ex tronista di Uomini e Donne, bensì per grandi differenze caratteriali, di stili di vita e di modi di concepire il rapporto.
TI Vip 2 anticipazioni, le parole di Elga Enardu sulla situazione della sorella
“Purtroppo Pago è un uomo molto geloso e probabilmente si è lasciato influenzare dai suoi sentimenti” ha dichiarato Elga a proposito della prima puntata di TI Vip 2, quando il cantante è scoppiato quasi a piangere e a pensato di lasciare il villaggio dopo aver visto le immagini della compagna in confidenza con il single Alessandro. “Voglio precisare una cosa: Pago e Serena sono in crisi perché si amano, però a volte l’amore, soprattutto quando si matura, non basta” ha concluso la donna.
Basterà questo amore a far sì che Serena superi quanto fatto da Pago, di qualsiasi cosa si tratti?