Alla base della crisi nel rapporto tra Serena Enardu e Pago c’è un problema intimo non di poco conto. L’ex tronista di Uomini e Donne ha subito rivelato che lei e il cantante, suo compagno da oltre sette anni, non hanno rapporti da tempo perché lei non lo desidera più. La cosa ha mandato Pago letteralmente in crisi, com’è normale che fosse. Il cantante è arrivato a usare anche termini molto forti nei confronti della compagna, che ha definito “demente”. Poi, però, è scoppiato a piangere.
Temptation Island Vip 2019, tra Serena e Pago c’è un problema intimo importante
La coppia formata dal cantante Pago e Serena Enardu, ex tronista di Uomini e Donne, è stata senza dubbio una delle maggiori protagonista delle prima puntata di Temptation Island Vip 2019. Serena si è data molto da fare nel villaggio, scherzando e flirtando con diversi tentatori, ma la cosa peggiore sono le cose che ha detto sul fidanzato, rivelando che per lei manca qualcosa e soprattutto che non hanno rapporti da tempo, non vivono più l’intimità perché a lei manca la voglia.
Temptation Island Vip 2019, tra Serena e Pago c’è un problema intimo importante
“A lui gli si accende la passione, a me no. È più concentrato sul nostro rapporto fisico che sulla nostra quotidianità e su tante altre cose che mi piacerebbe avere” ha ammesso Serena, che nel frattempo ha instaurato un feeling molto “fisico” col tentatore Alessandro. “Mi piacerebbe essere stravolta, mi piacerebbe sentire un’emozione”. Il problema di questa coppia, insomma, è intimo, passionale: Serena ha voglia di tornare alla passione dei primi tempi, ma non la prova più per Pago, a cui comunque vuole bene e che stima.
Il cantante ovviamente ha reagito malissimo, si è sentito umiliato e ha quasi pianto nel vedere i video. “Mi viene da piangere” ha detto chiaramente, prima di arrabbiarsi e definire la sua donna una “demente”. Quando si smette di amare, l’intimità è la prima cosa che ne risente in una coppia: sarà stato così anche per Serena e Pago? Noi crediamo di sì.