Stando ai rumors che si rincorrono nelle ultime ore, non solo Temptation Island Vip andrà in onda prima della versione vip, dunque tra fine giugno e luglio, ma la prima coppia avrebbe già firmato il contratto. Si tratta di una coppia “famosa” in quanto si è conosciuta in un altro reality show, ovvero il Grande Fratello 16 di Barbara d’Urso. Di chi stiamo parlando?
Temptation Island vip anticipazioni, la prima coppia saranno loro?
Come qualcuno avrà intuito, si tratta di Kikò Nalli (famoso anche in quanto ex marito di Tina Cipollari ed hair stylist prima di Detto, Fatto su Rai 2 e poi di Pomeriggio 5 di Barbara d’Urso) e della sua compagna Ambra Lombardo. I due non si sono lasciati, come si mormorava, ma hanno molto problemi a causa della distanza Roma (dove vive lui) – Milano (dove vive lei), e il reality show di Maria De Filippi sarebbe un ottimo modo per mettersi alla prova.
News Temptation Island vip, lo scambio di format
Nel frattempo, come già accennato sopra, a meno di un mese dall’inizio delle registrazioni, si è tornati a parlare di Temptation Island 2020 con un’indiscrezione che lascia tutti a bocca aperta. Come ben sanno i fan del reality show per coppie di fidanzati, solitamente la versione “nip” del programma, quella per coppie non famose, va in onda tra fine giugno e luglio, mentre la versione di Temptation Island Vip va in onda a settembre. Almeno fino allo scorso anno.
Temptation Island vip, la clamorosa indiscrezione
Sì, perché è altamente probabile che quest’anno le cose si invertano e che sia Temptation Island Vip, con al timone Alessia Marcuzzi, ad andare in onda per primo. Questo per un duplice motivo: in primis, perché l’emergenza Covid-19 rende molto difficile fare i provini, soprattutto per le coppie del nord Italia che ancora non possono spostarsi; poi perché il GF Vip 4 va in onda da settembre e si vuole evitare che si scontri con la versione vip del programma di Maria De Filippi.
Le coppie vip al contrario possono essere contattate più facilmente e non sono certo tante come quelle “nip” che si presentano ai provini. Tutto quanto, insomma, lascia pensare che stavolta il programma di Filippo Bisciglia slitterà all’autunno.