Come era ampiamente prevedibile dalle anticipazioni a disposizione, la prima puntata di Temptation Island Vip è stata davvero scoppiettante. Le coppie in gioco – ovvero Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, Valeria Marini e Patrick Baldassarri, Fabio Esposito e Marcella Esposito, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra e i protagonisti di Uomini e Donne Sossio Aruta e Ursula Bennardo (del trono over) e Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi (del trono classico) hanno dato davvero spettacolo… Ecco cosa è successo!
Riassunto della prima puntata di Temptation Island Vip, ecco cosa è successo
La prima puntata di Temptation Island Vip è stata incentrata gran parte su Valeria Marini che ha letteralmente perso la testa per il bellissimo tentatore spagnolo, Ivan Gonzales, 26enne tronista spagnolo della versione di Uomini e Donne iberica. La show-girl ha mancato moltissimo di rispetto al fidanzato, che dall’altro villaggio ha assistito impotente e passivo ai comportamenti della compagna, che si è anche appartata più volte con Ivan dove non c’erano le telecamere, ovvero in bagno e dietro gli scogli.
A Temptation Island Vip Valeria Marini e Sossio Aruta esagerano
Un altro capitolo molto interessante è stato quello riguardante Sossio Aruta, che si è subito legato a una giovane e bionda tentatrice, con la quale ha cercato approcci fisici molto spinti. Ursula Bennardo ha reagito insultandolo (l’ha chiamato più volte “animale”) e affermando che gli fa schifo… Ma alla fine lo lascerà davvero? Ci sono poi Giordano e Nilufar, che nella prima puntata del reality show hanno dato spettacolo: soprattutto lei, furiosa perché lui alla domanda se fosse innamorato ha risposto “ni”.
Temptation Island Vip finisce per la coppia formata da Fabio e Marcella
Come prevedibile, poi, Giordano è infastidito dalla vicinanza tra la fidanzata e il suo ex corteggiatore Nicolò Ferrari. Nicoletta Larini, 24enne fidanzata di Stefano Bettarini, ha pianto moltissimo rendendosi conto che lui è completamente diverso con le tentatrici rispetto a come è a casa con lei (ha anche ottenuto la solidarietà di Simona Ventura), mentre Alessandra Sgolastra è disperata vedendo i primi approcci del fidanzato con le ragazze del villaggio. L’ultima coppia, quella formata da Fabio e Marcella Esposito, è invece già uscita.
A deciderlo è stato lui, contro il volere di lei, che si è arrabbiata moltissimo perché ancora una volta l’uomo non ha rispettato la sua volontà.