Una delle coppie che fanno ufficialmente parte del cast di Temptation Island Vip 2019 potrebbe essere squalificata ancora prima di mettere piede in Sardegna, a fine agosto. E questo a causa dei comportamenti di lui. Stiamo parlando di Damiano Er Faina, lo youtuber romano conosciutissimo sul web proprio per i divertentissimi commenti sarcastici e per le parodie fatte alla maggior parte dei reality show e anche a Uomini e Donne. Il ragazzo, infatti, in passato avrebbe insultato Barbara d’Urso.
Temptation Island Vip, un concorrente rischia la squalifica ancor prima dell’inizio: ecco perché
Come annunciato ieri direttamente dalla conduttrice di Temptation Island Vip 2019 Alessia Marcuzzi, una delle coppie che prenderà parte alla seconda edizione del reality show è quella formata dal simpaticissimo YouTuber romano Damiano Er Faina e dalla sua fidanzata Sharon Macri, conosciutissimi sui social. Lui, infatti, da anni fa spassosissime parodie dei reality Mediaset. Tra questi il Grande Fratello di Barbara d’Urso, che in passato ha aspramente criticato (secondo molti addirittura insultato).
Temptation Island Vip, un concorrente rischia la squalifica ancor prima dell’inizio: ecco perché
Proprio per questo motivo, si mormora a proposito di una sua possibile squalifica dal gioco. Del resto c’è un precedente: John Vitale, concorrente nip dell’ultima Isola dei Famosi, aveva insultato la d’Urso e per questo era stato cacciato dal gioco. Succederà anche a Er Faina? Lui sembra convinto di no e ha commentato così la cosa: “Noto con stupore di chi dice ‘Er Faina in passato ha insultato Barbara d’Urso’ e quindi? Non posso esprimere il mio pensiero su qualcuno? Diteme? Per quanto riguarda gli haters, ma io potevo capire se mi vedevate in un programma della d’Urso!”.
E ancora: “Io lì non ci vado manco se mi puntano una pistola alla testa. Temptation l’ho sempre ammirato come programma, se mai ho criticato i comportamenti di qualche personaggio lì dentro”.