Tra le novità della nuova stagione televisiva di Mediaset spunta anche la versione invernale di Temptation Island. Il successo di quella estiva ha convinto i vertici a puntare forte sul reality dei sentimenti, andando a realizzare un versione per i mesi tra dicembre e marzo. I contatti sarebbero stati già avviati e spunta la voce che ci saranno alcune coppie vip all’interno. Anche la conduzione dovrebbe cambiare. Difficile la conferma di Filippo Bisciglia, si pensa ad un volto tutto nuovo.
Temptation Island Winter: un’edizione invernale con i vip
Mentre lo share della versione estiva vola a colpi di 20% di share, i vertici di Temptation Island hanno dato l’ok per ritornare in onda in inverno con una nuova edizione. Sarà una stagione differente da quella che solitamente i telespettatori vedono sul piccolo schermo, in quanto verrà realizzata tra il mese di dicembre e quella di marzo. Niente bagni o giri in costume in pratica. Una sorta di esperimento che vedrà almeno sei coppie, di cui tre vip, vivere nella stessa struttura sarda. I contatti, d’altronde, sono iniziati da qualche giorno e si vocifera che nel cast possano esserci coppie nate a Uomini e Donne oppure qualcuna vista in altri reality targati Mediaset.
Temptation Island Winter: Filippo Bisciglia non condurrà il reality?
Stando a quanto rivelato in queste ore, la versione invernale di Temptation Island potrebbe vedere una nuova conduttrice. Si rende noto, infatti, che Filippo Bisciglia si fermerà all’edizione che sta andando in onda in queste settimane, lasciando spazio ad un nuovo volto. Insomma, qualcosa simile a quanto avvenuto con le conduzioni di Alessia Marcuzzi e di Simona Ventura. Tuttavia, il nome emerso in queste ore è assolutamente nuovo a questo genere di programma.
No, non sarà Barbara d’Urso, ormai fuori da molti programmi dopo lo screzio con Mediaset, bensì un altro volto. Le prime ipotesi oscillano tra Paola Perego, Emanuela Folliero e Natasha Stefanenko.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…