E’ arrivato il momento delle anticipazioni Un posto al sole delle puntate trasmesse dal 16 al 20 gennaio 2016 in cui Nadia, sempre molto confusa ed indecisa, cerca di dedicarsi a Renato, mentre Roberto Ferri ha un serio problema di salute. Niko è sentimentalmente confuso, mentre emerge un filmato che potrebbe aiutare Nunzio. Patrizio decide di iscriversi in palestra per piacere di più a Rossella.

  • Partiamo dalla puntata della soap un Posto al Sole che apre la settimana, quella trasmessa lunedì 16 gennaio 2017: Nadia cede ancora all’attrazione per Alberto, ma non ha sensi di colpa. Filippo esorta Serena a riavvicinarsi al padre, mentre Roberto scopre di avere un grave problema di salute.
  • Proseguiamo con la trama Un Posto al Sole di martedì 17 gennaio 2016 e vi sveliamo che, mentre Niko e Susanna sono sempre più vicini, Beatrice ha difficoltà con l’avvocato Enriquez. Emerge intato l’esistenza di un filmato che potrebbe scagionare Nunzio.
  • Le anteprime Un posto al sole continuano col racconto della trama della puntata che vedremo mercoledì 18 gennaio 2016 e raccontano che Niko e Susanna esaminano il video che potrebbe alleggerire la posizione di Nunzio, mentre Alberto fa pressione su Nadia, ottenendo il solo risultato di irritare la donna. Silvia è stanca del tran tran quotidiano, e Michele le fa una proposta.
  • Arriviamo così all’episodio in onda giovedì 19 gennaio: Nadia archivia la storia con Alberto e cerca di recuperare il rapporto con Renato. Niko è sempre più confuso dal punto di vista sentimentale, mentre Patrizio teme che la sua forma fisica non proprio smagliante incida sul rapporto con Rossella.
  • Nella puntata che conclude la settimana, quella di venerdì 20 gennaio, vedremo infine che Franco farà vedere a Petrone il video in cui Gianni minaccia Nunzio. Alberto va a casa di Nadia e Renato, ma lei lo manda via. Su consiglio di Niko, Patrizio comincia a frequentare la palestra per diventare più aitante e guadagnare punti agli occhi di Rossella.

Le anticipazioni Un posto al sole sono momentaneamente terminate ma torneremo presto con le novità che riguardano gli inquilini di palazzo Palladini.