Saranno puntate piene di tensione quelle che attendono i telespettatori appassionati di Un Posto al Sole. Le dinamiche si stanno concentrando su Alice, la nipote di Marina, che ha iniziato a frequentare Nunzio a tal punto di finire persino a letto con lui. A nulla è servito il pentimento del ragazzo (già fidanzato), il quale ha allontanato in malo modo la ragazza, in quanto Alice non si è capacitata del rifiuto. Tuttavia, dopo una lite, Nunzio ha stretto i polsi di Alice procurandole dei lividi che ora potrebbero costargli caro.
Un Posto al Sole: Alice denuncia Nunzio
Nel corso degli ultimi appuntamenti di Un Posto al Sole, i telespettatori hanno visto Marina interrogare Alice per i lividi sui polsi. La nipote le ha confermato che glieli ha procurati Nunzio, il che spingerà la nonna a virare su una causa legale. Nelle prossime puntate, non a caso, la giovane ragazza verrà convinta a denunciare quel gesto portando di fatto la “relazione” in tribunale. Nonostante i tanti cambi di idea della ragazza, maturati con gli incontri con Nunzio e ancora intenzionata a lasciare Napoli, Marina tenterà di ingaggiare Niko per seguire il caso. Intanto il tradimento di Nunzio verrà naturalmente scoperto e la sua immagine sarà danneggiata dall’accusa di aver picchiato Alice.
Un Posto al Sole: Niko accetta l’incarico?
Con le prove a suo favore, Marina tenterà di fare di tutto pur di dare giustizia alla nipotina. A finire sulle sue tracce sarà Niko, il quale si mostrerà fin da subito dubbioso di quanto accaduto tra i due giovani. Sta di fatto che la parcella offerta dalla famiglia Giordano si rivelerà altissima, motivo per cui il giovane avvocato si troverà davanti una scelta assai intricata: da una parte il denaro che sarà una vera e propria tentazione e dall’altra l’amicizia. Nel caos generale, i rumors rivelano che si inserirà anche Alberto.
Vi ricordiamo che Un Posto al sole va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20:30 su RaiTre.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…