Ecco le anticipazioni Un posto al sole relative alle puntate trasmesse dal 2 al 6 gennaio 2016 nelle quali la posizione di Nunzio sia aggrava, nonostante gli sforzi di Franco, perché Forino sparisce e Petrone rifiuta di parlare; Silvia vuole ritagliarsi spazi per sé, ma gli impegni non glielo permettono. Roberto, dopo l’ennesimo momento di tensione sul lavoro, crolla facendo preoccupare Filippo. Nadia affronta Renato, mentre Guido si ripromette di andare incontro al figlio.
- Cominciamo con la prima puntata Un Posto al Sole della settimana, quella di lunedì 2 gennaio 2017: Gianni Forino è ancora latitante e Petrone, ritrovata la memoria, non intende alleggerire la posizione di Nunzio, la cui la situazione è dunque sempre più critica. Silvia vuole dedicare più tempo a se stessa ed alle sue passioni.
- Continuiamo con l’episodio della soap Un Posto al Sole in onda martedì 3 gennaio 2016 in cui Katia vorrà incontrare suo figlio Nunzio, mentre fra Niko e Beatrice è accaduto qualcosa a cui i due giovani reagiscono in maniera molto diversa. Nonostante i buoni propositi, Silvia non riesce a trovare del tempo da dedicare alla lettura.
- Le anteprime Un posto al sole proseguono col racconto della trama della puntata che vedremo mercoledì 4 gennaio 2016: proprio quando sembra che la posizione di Nunzio si alleggerisca, le cose prendono una piega diversa. Roberto è costretto ad affrontare una improvvisa emergenza lavorativa, mentre fra Nadia e Renato c’è un aspro confronto.
- Siamo giunti così all’episodio in onda giovedì 5 gennaio: Roberto ha un malore che preoccupa molto Filippo, mentre Marina apprende la notizia una volta rientrata da Sorrento. Ganni accusa Nunzio di aver sparato a Petrone e Chiara viene a saperlo. Nadia pensa che Renato abbia pregiudizi su di lei, e fra i due aumenta la tensione.
- Nella puntata che conclude la settimana, quella di venerdì 6 gennaio 2016, avrete modo di vedere che Guido sogna che lui e Vittorio vivono per un giorno uno nei panni dell’altro: questo potrebbe aiutarli a superare le recnti tensioni, e Guido capisce di dover essere più comprensivo nei confronti del figlio.
Le anticipazioni Un posto al sole sono terminate per il momento ma torneranno per svelarvi le trame future della soap partenopea in onda su Rai Tre.