Siete pronti per scoprire le anticipazioni Un posto al sole, per sapere come si concluderà la settimana dal 6 al 10 ottobre 2014? La telenovela partenopea, che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20,35, ci mostrerà, nella puntata di venerdì 10 ottobre, Andrea e Guido ancora alle prese con la signorina Ersilia, mentre Alfredo raggiungerà Marina per scusarsi con lei.

E’ stata una settimana davvero ricca di momenti importanti. Niko e Renato stanno cercando di ricostruire il  rapporto padre-figlio andato perduto. Marina e Alfredo hanno avuto un riavvicinamento e Greta ed Eduardo, come visto nella puntata di giovedì 9 ottobre 2014, sono entrati in crisi. Adesso, come si concluderà la settimana? Apprestiamoci a scoprirlo!

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata venerdì 10 ottobre 2014: Alfredo e Marina parlano del bacio che si sono scambiati

Marina Ferri sta affrontando un periodo molto difficile e il bacio che si è scambiata con Alfredo ha finito per turbarla ancora di più. Adesso, la donna non sa cosa fare. Ben presto, come ci svela la trama , la donna riceverà la visita di Alfredo, con il quale collabora a lavoro e questi vorrà chiarirsi con lei una volta per tutte.

E Marina cosa farà? Gli presterà ascolto oppure si rifiuterà di parlare con lui? Intanto, Guido ci apparirà molto vicino alla signorina Ersilia. Andrea come la prenderà?

E sul finale di questo episodio, vedremo Otello alle prese con l’esame di guida! Ce la farà a superarlo?

Le anticipazioni Un posto al sole sono terminate. Non ci resta che attendere le prossime, che ci racconteranno tutti i dettagli sulle puntate che andranno in onda da lunedì 13 ottobre a venerdì 17 ottobre. Greta ed Eduardo supereranno il loro periodo no? Niko e Renato faranno pace? E Otello? Passerà l’esame di guida?

Per dare una risposta a tutti questi interrogativi che riguardano la vostra soap preferita, non dimenticate di passare da qui! Troverete le trame degli episodi delle vostre telenovele preferite ogni giorno. Carissimi saluti!