Ed eccoci alle anticipazioni Un posto al sole, la telenovela partenopea in onda su Rai Tre dal lunedì al venerdì alle ore 20,35 e questa volta vi sveleremo dettagli e particolari sulla puntata che andrà in onda lunedì 22 dicembre 2014. Qui vedremo Ornella partire per i suoi impegni professionali proprio in concomitanza con le festività natalizie, mentre Raffaele ci apparirà piuttosto deluso e sconcertato. Renato e Adriana stanno finalmente per convolare a nozze, ma presto la donna dovrà ricredersi.

Prima di scoprire altro, facciamo un piccolo passo indietro e arriviamo alla trama della puntata di venerdì 19 dicembre 2014, di cui vi abbiamo già fornito la trama, come ricorderete. I ragazzi della Terrazza inseriranno Giulia in un sito di incontri per persone single, mentre Renato, a causa di un temendo equivoco, dirà a Guido che non sarà invitato alle sue nozze con Adriana!

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata lunedì 22 dicembre 2014: Adriana e la sua scoperta

In puntata l’attenzione sarà catalizzata soprattutto su Ornella e Raffaele. La donna che è sempre più impegnata sul fronte professionale, dovrà abbandonare suo marito proprio a Natale e questo Raffale proprio non riuscirà a digerirlo. Dopo lo scontro della scorsa volta, adesso l’atmosfera tra i due sarà piuttosto tesa ed anzi, la donna lascerà l’uomo molto triste e scoraggiato.

Intanto il giorno del matrimonio di Renato e Adriana si avvicina, ma tra i due succederà presto qualcosa: Adriana farà una pessima scoperta, come ci è stato svelato dalla trama generale del mese di dicembre 2014, che la lascerà veramente di stucco e la metterà di fronte ad una scelta importante.

E non andate via! Presto la trama dell’episodio che andrà in onda alle 20,35 martedì 23 dicembre 2014, in cui vedremo il legame tra Rosa e Giada diventare sempre più forte, come svelatoci dalla trama delle puntate dal 22 al 26 dicembre 2014, perché, come già saprete la soap non abbandonerà i suoi fedelissimi telespettatori nemmeno a Natale! Restate con noi!