Riprendono le anticipazioni Un posto al sole, la soap in onda su Rai Tre dal lunedì al venerdì alle ore 20,35. Cosa accadrà nella puntata di giovedì 6 novembre 2014? Sappiamo che sarà un episodio davvero molto intenso di avvenimenti: Marina sarà ancora alle prese con mille dubbi e perplessità, lascerà Alfredo o starà con lui? Teresa sarà alle prese con una scelta davvero difficile.

Prima i analizzare i principali fatti della puntata, vediamo cosa vi abbiamo già anticipato. Ecco un rapido excursus dell’episodio num. 4113 che andrà in onda mercoledì 5 novembre 2014: Silvia, proprio quando tutto sembrava procedere al meglio, dovrà affrontare un imprevisto che la getterà totalmente nello sconforto. Eugenio e Viola stanno attraversando una fase davvero complicata a causa dei problemi lavorativi del magistrato, che porteranno la ragazza ad avvicinarsi a Scheggia, visibilmente preso da lei.

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata giovedì 6 novembre 2014: Marina ancora in preda a mille indecisioni

Cosa tormenta Marina? Il fatto di stare poco bene e di non voler far soffrire Alfredo per colpa sua, dal momento che non merita affatto una cosa del genere. Cosa penserà di fare la donna? Sacrificherà la sua felicità ed i sentimenti che prova per l’uomo oppure no?

Teresa, invece, sarà alle prese con una situazione davvero complicata e per questo dovrà fare una scelta che sarà molto sofferta. Roberto, invece, vuole preservare se stesso e la sua famiglia, mentre per la donna tutto ciò è fuori ogni logica  e morale.

Cosa deciderà di fare? Lo vedremo presto. Anche la settimana dal 3 al 7 novembre 2014 sta volgendo al termine, ma ben presto saremo di nuovo qui, insieme a voi, per raccontarvi cosa accadrà nella puntata del 7 novembre 2014: Teresa, ancora in preda a tanti timori, cercherà di confidarsi con Silvia, mentre Guido sarà ancora alle prese con Lucia e siamo sicuri che ne vedremo davvero delle belle! Un caro saluto a tutti voi!