Scopriamo dalle anticipazioni delle puntate Un posto al sole che il 19 settembre 2017 su Rai Tre vedrete che la situazione tra Angela e Franco è talmente tesa che potrebbe esplodere da un momento all’altro, mentre Giulia pensa che ci sia una sola strada per venirne fuori. Il tentativo di Arianna di coinvolgere Otello e Teresa nel suo progetto sembra destinato a fallire, ma Silvia ha una importante comunicazione da fare alla ragazza. Per Mariella si avvicina intanto il momento del confronto con Cerutti, ma la compagna di Guido non può evitare di porsi domande che potrebbero riservare una inquietante risposta.

Anticipazioni della puntata Un posto al sole del 19 settembre 2017

I rapporti tra Angela e Franco sono caratterizzati da una freddezza sempre maggiore ed appaiono ormai compromessi per sempre. Il loro, che pure è stato un grande amore, sembra giunto ormai definitivamente al capolinea.

Le ultime anteprime della soap Un Posto al Sole rivelano che Giulia intuisce che la complicata situazione dei due non è dovuta soltanto ai problemi economici, e che c’è solo un modo per aiutarli a venire fuori dall’incresciosa situazione.

Trama Un posto al sole di martedì 19 settembre 2017, una trovata geniale

Arianna, che coltiva l’ambizioso progetto di trasformare il caffè Vulcano in un risto-bar e cerca di coinvolgere Teresa ed Otello nell’impresa, ma tutto sembra inutile.

In questa puntata, in onda come sempre su Rai Tre a partire dalle 20:45, vedrete che Silvia ha una soluzione migliore per lei: quale idea le sarà venuta in mente? Ed Arianna sarà d’accordo?

Un posto al sole anteprime del 19 settembre 2017, Mariella al contrattacco

Dopo aver scoperto chi è davvero Massaro, e quali sono i reali motivi che l’hanno spinto a corteggiarla, Mariella si prepara adesso ad affrontare Cerruti.

Secondo le trame di Un posto al sole, la reazione che quest’ultimo potrebbe avere porta la donna a porsi inquietanti interrogativi. Che cosa sta veramente succedendo alla nostra Altieri?