Scopriamo dalle anticipazioni Un posto al sole del 6 settembre 2017 che Franco reagisce alla provocazione del figlio di Prisco ed architetta un piano per dare loro una lezione, mentre per Elena, dopo la bella giornata in piscina con Alice e Ferri, si prepara un periodo decisamente difficile. Otello sta per andare ormai in pensione, ma i suoi ultimi giorni al lavoro trascorrono in maniera piuttosto complicata.

Un posto al sole, anticipazioni del 6 settembre 2017: la contromossa di Franco

Stanco delle continue provocazioni da parte del figlio di Gaetano Prisco, Franco decide di passare al contrattacco. L’uomo escogita, all’insaputa di tutti, un piano per farla pagare una volta per tutte agli arroganti usurai.

Di cosa si tratterà? Nelle prossime puntate della soap Un Posto al Sole Franco riuscirà a liberare i Canfora dalla scomoda presenza dei delinquenti?

Anticipazioni della puntata Un posto al sole di mercoledì 6 settembre 2017, brutte notizie

Dopo aver litigato aspramente con sua madre Marina a causa della giornata trascorsa in piscina insieme a Roberto Ferri, le trame della soap Un posto al sole ci dicono a proposito di Elena che ella riceverà una brutta notizia da Sorrento.

Chi c’è nella splendida località in grado di turbare la serenità della bella madre di Alice, che, fra l’altro, è appena rientrata a Napoli dopo una lunga permanenza in Inghilterra?

Un posto al sole puntate, anteprime e trame del 6 settembre 2017: Otello in pensione

Otello Testa ha onorato il corpo dei Vigili urbani con anni di servizio onesto e meticoloso; per lui è arrivato dunque  il momento di andare in pensione. L’uomo però vive con angoscia i suoi ultimi giorni di lavoro. Sarà stanchezza, o piuttosto che egli viva male la fine di un lungo periodo della sua vita?

Staremo a vedere; quel che è molto probabile è che la sua pedanteria è destinata ad aumentare, ed a farne le spese sarà ancora una volta la povera Teresa, sua moglie.